rotate-mobile
Sport

Europei 2015 di Pallavolo, argento per Sket. Premiato anche Yosifov

Secondo posto per la Slovenia di Alen Sket, allenata da Andrea Giani, che ha perso la finale per 3-0 contro la Francia. Yosifov premiato come secondo miglior centrale della competizione continentale e inserito nella formazione ideale

Grandi soddisfazioni anche per la Ninfa Latina arrivano dall’Europeo di pallavolo che si è disputato tra Sofia e Varna, Busto Arsizio e Torino, e che si è concluso ieri con la finale tra Frnacia e Slovenia allenata da Andrea Giani, “monumento” di Sabaudia.

Viktor Yosifov, da quest’anno a Latina, è stato premiato come secondo miglior centrale -dietro al compagno di squadra della Bulgaria Todorov - della rassegna continentale ed inserito nella formazione ideale.

Secondo posto per la Slovenia con il neo acquisto pontino Alen Sket che torna a Latina con la medaglia d’argento al collo.

Molti i protagonisti del podio continentale che hanno vestito la maglia di Latina: Tine Urnaut (2014-15) d’argento con Sket; bronzo invece per l’Italia in cui giocano Daniele Sottile (2010-15), Salvatore Rossini (2012-14) e allenata da Gianlorenzo Blengini (2014-15).

LA PRESENTAZIONE DELLA SQUADRA - Giovedì pomeriggio, 22 ottobre, alle 18.30 a Villa Egidio a Borgo Grappa in programma la serata di gala di presentazione di Ninfa Latina.

GIOVEDI’ CHIUSURA ABBONAMENTI - E sempre giovedì 22 ottobre chiusa la campagna abbonamenti. Gli ultimi tagliandi si potranno staccare a Villa Egidio dove dalle 18 è allestita la biglietteria. Mentre fino a mercoledì si potranno sottoscrivere presso la sede di via Don Morosini, 125 a Latina (galleria Pennacchi, primo piano) - LE INFO SULLA CAMPAGNA ABBONAMENTI -

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Europei 2015 di Pallavolo, argento per Sket. Premiato anche Yosifov

LatinaToday è in caricamento