rotate-mobile
Sport Formia

Pallavolo: dopo l’argento agli Europei, Rossini premiato a Formia

Dopo il successo ottenuto alla prima partecipazione alla competizione continentale con la maglia della Nazionale, il sindaco Bartolomeo assegnerà un riconoscimento ufficiale al libero formiano dell'Andreoli

Anche la sua città natale vuole rendergli omaggio. Rientrato a Latina la scorsa settimana dopo la grandiosa esperienza negli Europei di Pallavolo in cui ha conquistato la medaglia d’argento, Salvatore Rossini questa volta sarà premiato nella sua Formia.

Il sindaco Sandro Bartolomeo, infatti, domani assegnerà un riconoscimento ufficiale al giocatore pontino reduce dalla grandiosa esperienza con la maglia della Nazionale azzurra.

Nato 27enne anni fa a Formia, il libero dell’Andreoli ha partecipato agli ultimi Europei che si sono conclusi domenica 29 settembre, con la finale persa dall’Italia contro la Russia.

Una partita combattuta fino all’ultimo, in cui il gioiello della volley pontina ha mostrato le sue qualità, e che, anche se dall’epilogo amaro per Rossini ha significato la conquista della medaglia d’argento alla prima competizione continentale.

L’appuntamento è per domani, mercoledì 9 ottobre alle 12 presso la Sala Sicurezza del Comune di Formia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavolo: dopo l’argento agli Europei, Rossini premiato a Formia

LatinaToday è in caricamento