Volley, Andreoli: domani a Trento si decide la stagione

Domani l'Andreoli chiuderà a Trento la stagione regolare. L'obiettivo è mantenere l'ottava posizione, in vista del raggruppamento playoff. Ma "occhio" a Roma e Vibo

 

La stagione regolare di volley è agli sgoccioli e l’Andreoli domani (alle ore 18) giocherà a Trento l’ultima partita prima di iniziare l’avventura play-off. L’impegno con l’Itas è sicuramente probante; i trentini, a 67 punti, hanno ormai la certezza della prima posizione, mentre Latina deve guardarsi le spalle da Vibo e dalla M.Roma, ancora in corsa per una migliore posizione in classifica. I calabresi saranno impegnati in casa dell’Acqua Paradiso Monza, Roma se la vedrà con Padova. Per le due dirette contendenti dell’Andreoli non saranno impegni facili: i veneti hanno tutta l’intenzione di salvare la stagione e una vittoria sui capitolini farebbe proprio al caso loro. Con un’ipotetica vittoria l’Andreoli manterrebbe a distanza le dirette concorrenti e si confermerebbe nel raggruppamento play-off proprio insieme a Trento e alla dodicesima classificata in campionato. Domani, per par condicio, tutte le partite della serie A Sustenium si giocheranno in contemporanea.

CESTER È AZZURRO – Intanto dallo spogliatoio pontino giungono buone notizie per il giovane centrale Enrico Cester, convocato dal c.t. della nazionale Berruto per lavorare in ottica Londra 2012: “Sono contento che Berruto mi dia questa nuova possibilità di vestire la maglia azzurra. Lo scorso anno sono stato sfortunato, mi sono fatto male, e spero quest’anno di avere l’opportunità di fare il mio primo esordio in maglia azzurra. E sulla trasferta di Trento così commenta: “Sarà una trasferta difficile contro i primi della classe. Speriamo di far bene come all’andata dove abbiamo espresso un ottimo gioco”.

 

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sperlonga, tromba d'aria si abbatte sul litorale: danni agli stabilimenti

  • Sermoneta, dolore per la scomparsa della 17enne Angela. I suoi organi salveranno 5 vite

  • Presi con 22 chili di cocaina nel camion della frutta: "Non sapevamo nulla"

  • Aggressione sulla pista ciclabile, l'arrestato al giudice: "Le ragazze mi avevano rubato il telefono"

  • Fiumi di droga dalla Spagna al sud pontino: 22 arresti. Armi e bombe per eliminare i rivali

  • Coronavirus: in provincia nessun nuovo caso, 11 pazienti nel Lazio e un decesso

Torna su
LatinaToday è in caricamento