Latina prova a sfatare il tabù Verona. Jarosz: “Vogliamo vincere”

Il campionato di pallavolo giunge alla seconda giornata. Latina se la vedrà con la Marmi Lanza Verona, una vera e propria bestia nera

 

 

 

Dopo l’ottima partenza dei gialloblu in campionato, con la netta imposizione su Perugia per 3 a 0, oggi pomeriggio al “Palaolimpia” di Verona (a partire dalle 17.30) i ragazzi di Prandi se la vedranno con una Marmi Lanza ancora a secco di punti in campionato. Per Latina ci sarà da sfatare un vero e proprio tabù, visto che il bilancio in Veneto sentenzia un impietoso 8-0 appannaggio dei padroni di casa. E nel computo totale delle sfide in campionato l’ago della bilancia pende dalla parte di Verona con 10 vittorie contro 4.

 

ECCO VERONA – La Marmi Lanza è una formazione che ha cambiato diverse pedine rispetto allo scorso anno, aggregando in rosa molti giovani e puntando su due elementi come Rak e Gavotto. Nelle fila scaligere anche l’ex Andreoli De Marchi, titolare nel sestetto sconfitto a modena domenica scorsa. “Non abbiamo niente da perdere, – ha commentato De Marchi – siamo un gruppo giovane e dobbiamo essere spregiudicati, tirare ogni pallone e provarci sempre e comunque”.

JAROSZ – In casa Latina a prendere la parola è l’opposto polacco Jakub Jarosz: ”Sarà la nostra seconda partita in campionato, una gara molto importante per continuare il nostro percorso di crescita. Verona è una squadra con giocatori con grande esperienza e perciò dobbiamo stare attenti. Dalla prima all’ultima palla ce la dobbiamo mettere tutta per portar via l’intera posta in palio”.

SU RAISPORT1 – L’evento di oggi pomeriggio, per chi sarà lontano dal Palaolimpia, verrà trasmesso in diretta da rai sport1, con il commento di Maurizio Colantoni e Andrea Lucchetta. La radiocronaca integrale invece a cura di Gabriele Viscomi, andrà in onda su Radio Antenne Erreci. Telecronaca in differita lunedì su Lazio TV.

 

 

 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Aprilia, in due tentano di investire i carabinieri: i residenti lanciano vasi contro i militari

  • Aprilia, minacce di morte ai carabinieri in via Francia: convalidati i due arresti

  • Fatture false e riciclaggio: la Finanza scopre un'evasione da 100 milioni. Operazione tra Roma e Latina

  • Si spara con la pistola di ordinanza: muore finanziere in servizio a Gaeta

  • Minacce di morte ai carabinieri: Giorgia Meloni in visita alla caserma di Aprilia

  • Cosa fare nel weekend? Ecco gli eventi a Latina e Provincia

Torna su
LatinaToday è in caricamento