Volley, l’Andreoli affronta la Marmi Lanza Verona in diretta Rai

Anticipata alle 17.30 la gara di domenica a Verona per consentire la diretta Rai. Un incontro delicato per le due squadre, entrambe appaiate a quota 19 in classifica

 

La sedicesima giornata della serie A Sustenium sarà tutta da seguire con altre due partite delicatissime e dal pronostico incerto: Vibo-Belluno e Ravenna-San Giustino, rispettivamente impegnate nella “bagarre” di metà classifica e nella corsa per non retrocedere.

 

LATINA CONTRO LA CABALA - Latina è pronta ad affrontare l’impervia trasferta di Verona, dopo la sofferta vittoria al tie-break in casa del San Giustino. Con gli scaligeri sono tredici i precedenti nella massima serie, con cinque vittorie per i pontini e otto dei veneti. Lontano dal Palabianchini il bilancio è senz’appelli per l’Andreoli: sei sconfitte e un solo punto conquistato nel 2002-03.

 

LATINA: OCCHIO AL TIE-BREAK - Quella contro Verona sarà un “super” esame per la truppa di Prandi; i veneti sono in crescendo in questa ultima fase del campionato, e a dimostrarlo sono le vittorie a Belluno (domenica) e quella contro la Bre Lanutti Cuneo di quindici giorni fa. I tiebreak sono la specialità della Marmi Lanza. Quest’anno ne ha già disputati sette di cui ben sei (su sette gare) in casa con il bilancio di tre vinti (Belluno, Padova e Cuneo) e tre persi (Monza, Modena e Macerata). L’unica a non lasciare punti al PalaOlimpia è stata Roma che si è imposta per 1-3. Coach Bruno Bagnoli a Belluno ha schierato Meoni (si parla di lui per un ritorno in nazionale in vista dell’Olimpiadi) al palleggio, Gasparini opposto, Zingel e Patriarca al centro, Kromm e Popp schiacciatori con Smerilli libero. Si tratta dello stesso sestetto che l’Andreoli aveva superato all’andata per 3-0.

 

TROY: “VERONA COME IL MISSUOURI” - Murphy Troy non ha dubbi, quella con Verona sarà una partita “tostissima”, ma è una vittoria che si può portare a casa: “Sarà una partita importante – ha commentato -. All’andata abbiamo vinto, ma loro adesso giocano molto meglio e vengono da successo con Belluno che è una buona squadra. A Verona farà molto freddo, il clima che c’è ora a Saint Louis in Missouri. Mi sentirò come a casa. Per noi è importante il servizio, se battiamo bene possiamo vincere”.

 

 

 

.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sperlonga, tromba d'aria si abbatte sul litorale: danni agli stabilimenti

  • Presi con 22 chili di cocaina nel camion della frutta: "Non sapevamo nulla"

  • Coronavirus, due nuovi casi in provincia: positivi a Latina ed Aprilia

  • Coronavirus: un nuovo caso in provincia. Rilevati in aeroporto 36 positivi dal Bangladesh

  • Coronavirus, 14 casi nel Lazio. Regione: “A Terracina positivo un uomo del Bangladesh”

  • Lutto nell'Arma: stroncato da un malore un luogotenente dei carabinieri del Nas di Latina

Torna su
LatinaToday è in caricamento