Pallavolo, ora è ufficiale: Salvatore Rossini resta all’Andreoli

Era la notizia più attesa dai tifosi pontini ed è arrivata a poche ore dalla chiusura del volley mercato. Rossini: "Sono molto felice di restare ancora un anno a Latina"

Salvatore Rossini (fonte volleyball.it)

Era forse la notizia più attesa dai tifosi pontini, e arriva a poche ore dalla chiusura del  volley mercato: Salvatore Rossini vestirà la maglia dell’Andreoli anche la prossima stagione. Volley mercato che, ricordiamo, si chiuderà domani, martedì 16 luglio alle 16.30; dopo quella data non saranno più possibili trasferimenti, bisognerà attendere l’inizio del campionato.

L’atleta di Formia rimane così al Latina dopo una stagione di altissimo livello che lo ha definitivamente proiettato nell’olimpo della pallavolo: la nazionale. Proprio, infatti, con la maglia azzurra è a Mar del Plata (Arg), dove disputerà da giovedì la final six della World League. 

I COMMENTI

Salvatore Rossini: “Sono molto felice di restare ancora un anno a Latina e per questo ringrazio la società tutta e in particolare Candido Grande, il presidente Falivene e Goldner. Sono contento di ritrovare tanti amici e compagni e sicuro che in quest’ambito, sotto la guida di Santilli, potremo toglierci ancora tante soddisfazioni e centrare tante vittorie… torno a casa”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il presidente Gianrio Falivene: “lo abbiamo rincorso tutti questi mesi ed ora, a poche ore dalla chiusura del Volley Mercato, possiamo dire che Rossini rimarrà con noi. È una colpo sensazionale che portiamo a casa dopo le vicissitudini primaverili. Anche perché alla fine siamo riusciti a far combaciare la nostra e soprattutto, la volontà del giocatore. Possiamo dire che si chiude qui il mercato dell’Andreoli anche se la notte è lunga…”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, controlli della polizia: scoperta parrucchiera che lavorava in casa. Denunciata

  • Coronavirus Latina: nel Lazio 2.642 positivi, ma ci sono 24 guariti nelle ultime 24 ore

  • Coronavirus, Latina piange la morte del ginecologo Roberto Mileti. E' la tredicesima vittima in provincia

  • Terracina, 250 mascherine donate al Comune. Il biglietto: "Dal vostro concittadino Gabriele Orlandi"

  • Coronavirus, l'assessore regionale D'Amato: "Test rapido a tutti gli abitanti del Lazio"

  • Coronavirus: 12 casi in più in provincia, 13 i morti. Ma i guariti salgono a 21

Torna su
LatinaToday è in caricamento