Pallavolo, nel girone di andata tre partite della Top Volley in diretta su Rai Sport

Modificato il calendario di Latina: anticipata a venerdì 7 ottobre la seconda di campionato a Ravenna; posticipate le gare della quarta giornata a Trento, il 27 ottobre, della nona contro il Sora al Palabianchini. Saranno tutte in diretta Rai

Modificato leggermente il calendario della Top Volley in vista della nuova stagione: saranno tre le gare di Latina che verranno trasmesse in diretta su Rai Sport nel girone di andata. 

Invariato l’esordio di domenica 2 ottobre al PalaBianchini con la Calzedonia Verona. Mentre sarà anticipata a venerdì 7 ottobre alle 20.30 la seconda giornata a Ravenna con la Bunge. 

Per l’impegno nel Mondiale per Club della Diatec Trentino, la quarta giornata verrà posticipata a giovedì 27 ottobre alle 20.30 e seguita dalle telecamere della Rai. Infine la sfida con la Biosì Indezxa Sora slitterà di un giorno, si svolgerà giovedì 10 novembre alle 20.30 al PalaBianchini.

LA PREPARAZIONE - Domani, martedì, si torna in palestra per proseguire la preparazione in vista dell’ormai imminente inizio di campionato. Nel fine settimana è in programma ad Aversa il “1° Trofeo Zeus” con in campo tre squadre di Superlega: Exprivia Molfetta, Biosì Indexa Sora e Top Volley Latina e i padroni di casa di A2 della Sigma Aversa.

DAL BELGIO - Arrivano buone notizie dal Belgio di Kevin Klinkenberg che ha concluso il primo torneo di qualificazione all’Europeo 2017 a Kozani in Grecia imbattuto. Merksem (BEL) ospita il secondo torneo con il Belgio che attende nell’ordine Ucraina, Grecia e Moldova, solo la prima si qualifica alla rassegna continentale mentre la seconda dovrà fare una ulteriore fase prevista dal 1° al 9 ottobre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Usura e spaccio, Antonio Di Silvio intercettato: "Io non sono uno zingaro come gli altri"

  • Preso con due etti di cocaina dopo un inseguimento, in lacrime davanti al giudice

  • Furti di auto col trucco dello "spinotto": confessa uno dei ladri della banda

  • Violenta lite all’autolavaggio, tre arresti per tentato omicidio. Pestato un 48enne

  • Cinque chili di droga nascosta nell’armadio, impossibile dimostrare che era sua: assolto

  • Lo Zecchino d’Oro “canta” anche pontino: terzo posto per un bambino di Sabaudia

Torna su
LatinaToday è in caricamento