rotate-mobile
Sport piazza del Seminatore

Top Volley Andreoli Latina Giovanili a Latinafiori

Dal 5 al 9 marzo la Top volley Andreoli Latina porta le squadre giovanili in piazza del Seminatore, primo piano del Centro Commerciale Latinafiori

Un 2013 ricco di eventi sportivi nel Centro Commerciale Latinafiori.

Dal 5 al 9 marzo la Top volley Andreoli Latina porta le squadre giovanili in piazza del Seminatore, primo piano del Centro Commerciale Latinafiori.

L’evento sarà articolato nelle fasi seguenti a partire dalle ore 17,00: il 5 marzo Minivolley, il 6 marzo U14 Femminile- U15 maschile, il 7 marzo U16 femminile- U13maschile, l’8 marzo U18 femminile –U17 maschile e per concludere la settimana il 9 marzo evento full volley.

Squadre femminili e maschili giovanili che si sfideranno, con grande impegno e partecipazione, guidati dall’incoraggiamento dei loro responsabili: per la squadra maschile Maurizio Picariello mentre per quella femminile Francesco Bignardi.

“Il Centro Commerciale Latinafiori è lieto di aprirsi a nuove iniziative soprattutto sportive, al fine di coinvolgere i ragazzi, i giovani ma soprattutto le famiglie.” Afferma in una nota stampa il responsabile della Tam Tam Comunication, Agenzia marketing e comunicazione del Centro Commerciale Latinafiori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Top Volley Andreoli Latina Giovanili a Latinafiori

LatinaToday è in caricamento