rotate-mobile
Sport

Pallavolo, Top Volley verso la 46esima stagione: confermato il centrale Andrea Rossi

Il giocatore di Bibbiena, che sta continuando ad allenarsi per farsi trovare pronto alla ripresa degli allenamenti, ha voluto salutare i suoi tifosi prima di partire per le vacanze

Dopo il ritorno di Starovic, la Top Volley, in vista della prossima stagione, conferma il centrale Andrea Rossi. 

“A breve partirò per una vacanza per ricaricare le batterie in vista della prossima stagione, ma ci tenevo a salutare i tifosi della Top Volley prima di questo viaggio” ha detto Rossi, carico a molla e sta continuando ad allenarsi per farsi trovare pronto alla ripresa degli allenamenti. 

“Si ma adesso staccherò un po' la spina per concedermi un tour del Messico, mi piace molto viaggiare, è una delle tante passioni che ho – spiega il centrale di Bibbiena, in provincia di Arezzo –. Non vedo l’ora di ripartire per la prossima stagione che sarà la 46esima della nostra società: per uno sportivo Latina è un ambiente ideale, una città che offre parecchio e che ha il mare molto vicino, permette di avere i giusti spazi e di godere della spiaggia anche nelle giornate invernali”.

Poi Andrea, a Latina dal 2014, saluta il pubblico della Top Volley: “Ormai lo avrete capito che sono uno che parla poco però ci tengo a dire che qui sto bene e anche con il pubblico ho un ottimo rapporto”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavolo, Top Volley verso la 46esima stagione: confermato il centrale Andrea Rossi

LatinaToday è in caricamento