Top Volley per il sociale: Gitto e Sottile all’inaugurazione della nuova sede di Lucky Friends

I due giocatori al taglio del nastro della nuova sede dell’associazione che si occupa di avviamento allo sport di atleti speciali e che partecipa alle iniziative della società pontina

Top Volley Latina sempre più impegnata nel sociale. Mentre il prossimo 11 ottobre riprenderà verrà presentata nuovamente la campagna #Accendiamoilrispetto, giunta al quarto anno consecutivo, nell’ambito delle iniziative sociali domenica Daniele Sottile e Carmelo Gitto hanno partecipato all’inaugurazione della nuova sede dell’associazione Lucky Friends che si occupa di avviamento allo sport di atleti speciali e che partecipa alle iniziative della Top Volley Latina. 

L’evento s’è tenuto a Lamezia Terme, dove la società Lucky Friends ha la sua sede operativa, e Gitto e Sottile sono stati protagonisti del taglio del nastro della nuova sede insieme al piccolo Federico, atleta speciale protagonista (insieme ad altri suoi compagni di gioco) anche di alcune mini-partite sul campo di gioco del PalaBianchini prima delle partite ufficiali della squadra pontina. “Con la società di Lamezia Terme non c’è solo un gemellaggio in occasione degli eventi sociali che organizziamo, c’è anche un legame molto forte perché quello che fanno per i bambini e per le loro famiglie è assolutamente speciale - ha chiarito Daniele Sottile che ieri ha impiegato il suo week-end libero per partecipare all’iniziativa -. Il messaggio che è partito è anche molto forte poiché la struttura che è stata inaugurata è anche un bene sequestrato alla malavita e questo sicuramente è qualcosa di molto importante. Come atleti siamo felici di essere coinvolte in queste iniziative e siamo sicuri che il sorriso dei bambini abbia contagiato tutti ieri”. 

Il sostituto procuratore della Repubblica Luigia Spinelli, insieme all’avvocato Paolo Mascaro e al direttore sportivo della Top Volley Latina Candido Grande, hanno preso parte all’inaugurazione sollevando il velo per scoprire al pubblico l’insegna della nuova sede sottolineando l’importanza di consegnare a un’associazione così impegnata una struttura utile e funzionale.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Spaccio di droga e corruzione: 34 arresti a Latina. Coinvolti due agenti della polizia penitenziaria

  • Droga e corruzione in carcere, i nomi dei 34 arrestati dell'operazione "Astice"

  • Astice e cocaina in carcere: in cambio di favori soldi e droga agli agenti corrotti

  • Corruzione in carcere, il detenuto parla dell'ispettore: "Quando vuole mangiare fallo mangiare subito"

  • Latina, giallo in via Sabaudia: trovato il cadavere di un uomo in auto

  • La buona sanità a Formia, bimbo cade e si rompe la milza: il chirurgo torna in ospedale e lo salva

Torna su
LatinaToday è in caricamento