Pallavolo, match dell’Epifania per la Top Volley. A Cisterna arriva Milano

In campo domenica alle 18 nel palazzetto di via delle Province. Coach Tubertini: “Milano squadra molto competitiva ma ai miei ragazzi ho chiesto di vincere”

Archiviata la sconfitta di domenica scorsa a Monza, la Top Volley si prepara al match dell’Epifania. Domenica 6 gennaio al palazzetto di Cisterna arriva il Revivre Axopower Milano per la gara valida per la terza giornata del girone di ritorno in Superlega (inizio come sempre alle 18). Un avversario difficile per i pontini: con i suoi 26 punti, Milano occupa la quinta piazza della classifica, subito dietro le quattro big. E’ una squadra che riceve molto bene e dalla linea dei nove metri si fa sentire. 

“Affrontiamo una squadra completamente diversa da quella degli anni passati, costruita per entrare in semifinale dei play-off scudetto che in questi anni ha strutturato e costruito per arrivare ai vertici della Superlega - assicura il coach Lorenzo Tubertini, che analizza la compagine meneghina anche dal punto di vista del campo -. Qualche problematica fisica di Abdelaziz e Clevenot ha nascosto il reale valore di questa squadra che ora sta cominciando a dimostrare quello che può rendere in questo campionato: sono quinti in classifica e per noi rimane una sfida come tutte le altre, ovvero un match in cui dovremo cercare di scendere in campo, con il solito spirito, per cercare di vincere perché è questo che ho chiesto ai ragazzi. Dobbiamo dare tutto quello che abbiamo con l’aspirazione di poterci migliorare partita dopo partita, se lavoriamo con questa filosofia il risultato lo porteremo comunque sempre a casa”.

Biglietteria

La vendita dei biglietti per la partita dell’Epifania contro Milano è già attiva online, i tagliandi si possono acquistare direttamente dal sito www.top-volley.it/tickets mentre il botteghino al nuovo palazzetto di viale delle Province a Cisterna di Latina sarà aperto solo il 6 gennaio dalle 11 alle 13 e dalle 15:30 fino alle 18, orario d’inizio gara. Prezzi: intero 10 euro, ridotto (8-16 anni non compiuti) 5 euro, Under 7 ingresso gratuito senza posto garantito.

Come arrivare al palazzetto

Il palazzetto è posizionato nella zona industriale ex-Nalco, nei pressi dell’area del mercato settimanale e dello stadio di Bartolani, con accesso stradale di fronte alla Guardia di Finanza, comando brigata di Cisterna di Latina. Si può raggiungere anche in treno scendendo alla fermata di Cisterna di Latina, utilizzando il sottopassaggio interno alla stazione per trovarsi, in poche decine di metri, all’ingresso del palazzetto dello sport.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Migranti sfruttati, l’ispettore del lavoro si fa ascoltare in Procura

  • Economia

    Arresti per caporalato, Fai Cisl: “Siamo un’organizzazione sana. Noi parte lesa”

  • Cronaca

    Roma- Napoli via Formia, guasto a un treno: sulla linea ritardi fino a 50 minuti

  • Cronaca

    Latina, rapina armata al supermercato Carrefour di viale Petrarca: malvivente in fuga

I più letti della settimana

  • Caporalato, arrestato il segretario provinciale di Fai Cisl. Sindacato: “Siamo sconcertati”

  • Caporalato: sgominata organizzazione. Coinvolto anche un sindacalista

  • Nonnismo a Latina, Samantha Cristoforetti "smonta" il caso: "Ecco il mio battesimo del volo"

  • Nonnismo, la denuncia dell'allieva Giulia contro la scuola di volo di Latina

  • Caporalato, operazione “Commodo” della Squadra Mobile: chi sono i sei arrestati

  • Voragine sulla Pontina, ritrovato il cellulare di Valter Donà

Torna su
LatinaToday è in caricamento