rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport

Pallavolo, confermato: la Taiwan Excellence Latina continuerà a giocare al PalaBianchini

L’ufficialità dalla Lega Pallavolo Serie A dopo l’analisi della documentazione presentata dalla società che attesta “la concreta disponibilità di un impianto di gioco avente capienza minima pari a 2.400 posti a sedere"

La Taiwan Excellence Latina continuerà a giocare al PalaBianchini le partite casalinghe. 

L’ufficialità è stata data dalla Lega Pallavolo Serie A con un comunicato diffuso nel pomeriggio di ieri in cui si spiegava che erano “state definite nei termini previsti le situazioni logistiche per i quattro Club che dovevano vedere ancora confermati i propri campi da gioco, secondo le regole della SuperLega 2017/18 che alzano i limiti minimi di capienza e la successiva delibera del Consiglio di Amministrazione di Lega datata 10 luglio”.

Oltre alla Top Volley Latina le altre tre società interessate sono New Mater Castellana Grotte, Argos Volley Sora e Callipo Sport Vibo Valentia. La Commissione Ammissione Campionati, prosegue ancora la nota della Lega,  ricevuta dalle società “idonea documentazione attestante la concreta disponibilità di un impianto di gioco avente capienza minima pari a 2.400 posti a sedere, ha completato la procedura in sospeso”.

Dunque, la Taiwan Excellence Latina continuerà ad utilizzare il PalaBianchini. Confermato l’utilizzo del PalaValentia per la Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia; variano invece i campi gara per Biosì Indexa Sora, che si trasferisce a Frosinone, e per la BCC Castellana Grotte che disputerà le gare interne al PalaFlorio di Bari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavolo, confermato: la Taiwan Excellence Latina continuerà a giocare al PalaBianchini

LatinaToday è in caricamento