Sabaudia, marcia di avvicinamento alla prima prova della Coppa del Mondo di canottaggio

Il Comitato ha valutato le proposte creative degli studenti per il disegno della medaglia, della mascotte e di uno slogan. Sabato proclamate i vincitori e la presentazione del manifesto

Prosegue a Sabaudia la marcia di avvicinamento alla prima prova di Coppa del Mondo di canottaggio, in programma sul lago di Paola dal 10 al 12 aprile. La macchina organizzativa è in pieno movimento e nei giorni scorsi si è riunita la Commissione interna al Comitato che ha valutato gli elaborati realizzati dai ragazzi delle scuole dei comuni firmatari del protocollo d'intesa in merito alle proposte creative relative al disegno della medaglia, della mascotte e di uno slogan. 

La qualità degli elaborati ha reso la scelta della giuria molto difficile. Nella presentazione di sabato 22 febbraio saranno ufficializzati i vincitori, ma, spiegano dal Comitato Sabaudia 2020, “per ringraziare lo sforzo e il lavoro dei tanti ragazzi/e che hanno partecipato a questa iniziativa, si è deciso di realizzare nei giorni della Coppa del Mondo, un allestimento di tutti gli elaborati, così da omaggiare e offrire un giusto riconoscimento al lavoro di alunne/i e degli insegnanti che li hanno guidati”. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Sabato 22 febbraio sarà dunque una giornata molto particolare per il Comitato Sabaudia 2020 e per la marcia di avvicinamento a questo grande evento. Al Centro di Documentazione “Angiolo Mazzoni” di Sabaudia, con inizio alle 10, è in programma la presentazione del manifesto ufficiale della prima prova di Coppa del Mondo di canottaggio. Un altro grande passo verso questa manifestazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus Latina: 341 positivi in provincia. Nel Lazio 157 contagi in più in un giorno

  • Coronavirus Latina: salgono a 359 i positivi in provincia. Nel Lazio 123 casi in un giorno

  • Coronavirus Latina, 373 i casi totali in provincia, nel Lazio 3.300 ma 500 guariti

  • I balneari pensano alla stagione estiva: in spiaggia numero chiuso per anziani e soggetti a rischio

  • Coronavirus Latina: due morti e 20 contagi in più in provincia, nel Lazio 167 nuovi casi

  • Coronavirus, l’appello: “Chiudere negozi alimentari e supermercati a Pasqua e Pasquetta”

Torna su
LatinaToday è in caricamento