rotate-mobile
Sport Sabaudia

Sabaudia, marcia di avvicinamento alla prima prova della Coppa del Mondo di canottaggio

Il Comitato ha valutato le proposte creative degli studenti per il disegno della medaglia, della mascotte e di uno slogan. Sabato proclamate i vincitori e la presentazione del manifesto

Prosegue a Sabaudia la marcia di avvicinamento alla prima prova di Coppa del Mondo di canottaggio, in programma sul lago di Paola dal 10 al 12 aprile. La macchina organizzativa è in pieno movimento e nei giorni scorsi si è riunita la Commissione interna al Comitato che ha valutato gli elaborati realizzati dai ragazzi delle scuole dei comuni firmatari del protocollo d'intesa in merito alle proposte creative relative al disegno della medaglia, della mascotte e di uno slogan. 

La qualità degli elaborati ha reso la scelta della giuria molto difficile. Nella presentazione di sabato 22 febbraio saranno ufficializzati i vincitori, ma, spiegano dal Comitato Sabaudia 2020, “per ringraziare lo sforzo e il lavoro dei tanti ragazzi/e che hanno partecipato a questa iniziativa, si è deciso di realizzare nei giorni della Coppa del Mondo, un allestimento di tutti gli elaborati, così da omaggiare e offrire un giusto riconoscimento al lavoro di alunne/i e degli insegnanti che li hanno guidati”. 

Sabato 22 febbraio sarà dunque una giornata molto particolare per il Comitato Sabaudia 2020 e per la marcia di avvicinamento a questo grande evento. Al Centro di Documentazione “Angiolo Mazzoni” di Sabaudia, con inizio alle 10, è in programma la presentazione del manifesto ufficiale della prima prova di Coppa del Mondo di canottaggio. Un altro grande passo verso questa manifestazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabaudia, marcia di avvicinamento alla prima prova della Coppa del Mondo di canottaggio

LatinaToday è in caricamento