rotate-mobile
Sport Sabaudia

Sabaudia: Francesco Totti in fila per l’insalata di riso. E la foto diventa virale

L'ex capitano giallorosso “paparazzato” dalla giornalista Maria Latella

E’ diventata virale la foto che immortala Francesco Totti in fila per comprare un'insalata di riso in un bar sulla spiaggia di Sabaudia. A scattarla la giornalista Maria Latella che l’ha pubblicata sul suo profilo Twitter. 

Un gesto normalissimo, che diventa insolito se a farlo è uno dei campioni più amati, abituati come siamo ai vizi dei vip. "La differenza tra un grande calciatore e un grande calciatore che è anche una persona ben educata" ha scritto la giornalista su Twitter. In tanti le hanno fatto eco. E in poco tempo la foto è diventata virale. 


Francesco Totti ormai volto abituale a Sabaudia, dove spesso si reca con la famiglia d’estate, la scorsa settimana era nella città delle Dune anche per partecipare alla seconda edizione del Gillette Padel Vip Cup, che lo ha visto scendere in campo insieme a tanti altri volti noti dello sport, del giornalismo e della televisione. Arrivato fino alla finalissima in coppia con l’altro ex giallorosso Vincent Candela sono stati sconfitti dalla coppia di giocatori amatoriali composta da Daniele Magini e Gianluca di Salvia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabaudia: Francesco Totti in fila per l’insalata di riso. E la foto diventa virale

LatinaToday è in caricamento