Maratona Maga Circe, le strade chiuse a Sabaudia e San Felice domenica 2 febbraio

Partenza in piazza Vittorio Veneto a San Felice Circeo e arrivo in piazza del Comune a Sabaudia. Ecco il percorso

E’ tutto pronto per la Maratona Maga Circe: la gara, con il suggestivo percorso da San Felice Circeo a Sabaudia e fiore all’occhiello di In Corsa Libera, è in programma domenica 2 febbraio. Alla vigilia si parla di 1700 iscritti e oltre 250 differenti società, con provenienza di iscrizioni regionali, nazionali ed internazionali. Tre le distanze previste per la gara podistica, sesta del calendario podistico “In Corsa Libera” realizzato in collaborazione con Opes e Fidal: 42,195 km, 28 e 13 km. 

Si parte da San Felice Circeo alle 9:30 in piazza Vittorio Veneto e arrivo in piazza del Comune a Sabaudia. Anche per le gare di 28 e 13 km partenza dallo storico borghetto di San Felice Circeo e con arrivo a Sabaudia. 

Ecco le strade che interesseranno la maratona e che saranno chiuse al traffico.

Comune di San Felice Circeo

Partenza dal centro storico San Felice Circeo, continua su via Roma, a dx su via Marco Emilio Lepido, a sx su via Cristoforo Colombo, a sx su via Lungomare Cavalier Domenico Maiolati, continua in via Lungomare Circe, piazzale Gian Paolo Cresci, lungomare Viale Europa, via G. Castelli, via Terracina, via Mediana Vecchia, via Africa Orientale, a sx via dei Caprioli, a sx via Duca D'aosta, a dx su via Quattro Novembre, a dx su viale Regina Elena, a sx su via Alessandro Manzoni, a sx su via Giacomo Leopardi, a dx su via Terracina (direzione Centro S.F.Circeo), a dx su viale Tittoni, continua in via Sabaudia, strada Torre Paola.

Comune di Sabaudia

Continua in lungomare pontino, a dx su corso Principe di Piemonte (si attraversa ponte Giovanni XXIII), a dx su Largo Giulio Cesare (direzione piazza del comune), continua in corso Vittorio Emanuele II, a sx via conte Verde, a dx verso piazza Roma, continua in via Dei Bersaglieri, a sx su via degli Artiglieri, a dx su Via Caporale Armando Tortini, a sx su via Sant'Andrea, a dx su via Diversivo Nocchia, a sx su strada Sacramento (direzione Mare), a sx su via lungomare pontino (dir. Circeo), a sx via Principe di Piemonte (si Attraversa Ponte Giovanni XXIII), a dx su Largo Giulio Cesare (direzione piazza del comune), a dx su via 4 novembre, a sx su piazza Principessa Mafalda di Savoia, a sx su via Umberto I, a dx su piazza Circe, dietrofront su piazza Circe, continua a dx su piazza del comune e arrivo.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente nella notte sull'Appia, un morto e due feriti gravissimi

  • Coronavirus, due nuovi casi in provincia: positivi a Latina ed Aprilia

  • Coronavirus: un nuovo caso in provincia. Rilevati in aeroporto 36 positivi dal Bangladesh

  • Coronavirus, 14 casi nel Lazio. Regione: “A Terracina positivo un uomo del Bangladesh”

  • Coronavirus: nel Lazio 920 casi, 19 in più rispetto a ieri e 709 persone in isolamento domiciliare

  • Coronavirus, quattro nuovi casi positivi a Formia. L'annuncio del sindaco

Torna su
LatinaToday è in caricamento