rotate-mobile
Sport

Arbitri di Latina, è la serata degli Oscar

Appuntamento conclusivo della stagione sportiva 2016-2017 con la tradizionale cerimonia di premiazioni AIA della sezione "Serratore" di Latina. Il Presidente Fiore Pressato: "E’ la meritata festa di fine stagione per di tutti i nostri associati"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Appuntamento conclusivo della stagione sportiva 2016-2017 con la tradizionale cerimonia di premiazioni AIA che vedrà venerdì 16 giugno dalle ore 20 la consegna degli ambiti riconoscimenti sportivi ai migliori arbitri, assistenti e osservatori pontini presso la suggestiva "Villa Meravigliosa".

Si annuncia una partecipazione numerosa del mondo arbitrale provinciale e regionale, in quanto oltre alla consegna degli Oscar, sarà un significativo evento aggregativo dell'associazionismo sportivo non solo strettamente arbitrale.

Il Presidente AIA della sezione "Serratore" di Latina, Fiore Pressato, ha lavorato molto attentamente con i suoi collaboratori per creare sempre un clima ideale di crescita umana e tecnica di tutti i suoi tesserati. Al Galà dell'AIA ogni anno l'adesione degli associati è sempre più numerosa e si prevedono oltre circa 200 partecipanti.

Tra i dirigenti Aia sono annunciati Umberto Carbonari (Componente Comitato Nazionale), Massimo Cumbo (Responsabile Settore Ispettivo Nazionale), Carlo Pacifici (Responsabile Commissione Nazionale Serie D), Nazzareno Ceccarelli (Componente Commissione Arbitri Interregionale), Sergio Coppetelli (Componente Settore Tecnico), Francesco Massini (Componente Commissione Calcio A 5 Serie A), Francesco Di Censo (Presidente Sezione Pescara), Gianluca Panizza (Presidente Sezione Albenga).

"Siamo onorati di ospitare tanti illustri dirigenti - afferma il presidente Fiore Pressato - in questa festa sezionale che rappresenta il giusto tributo ai nostri giovani arbitri, assistenti, osservatori che quotidianamente mettono a disposizione del nostro movimento tutta la loro passione, serietà con profondo senso di appartenenza al comitato. Oggi è la festa di tutta la nostra sezione compresi tutti quei dirigenti che ci hanno lasciato ma che restano nel ricordo di tutti. Durante la serata verranno consegnati numerosi riconoscimenti a quei colleghi che durante la stagione si sono distinti in tutte le categorie per meriti tecnici ed associativi, ci saranno riconoscimenti speciali anche i migliori allievi dell'ultimo corso. Vorrei rivolgere un ringraziamento a tutti i componenti del nostro comitato: la forza della nostra sezione è proprio il senso di squadra che ci ha sempre accompagnato e contraddistinto in tutti questi anni".

Premi istituzionali: Montemurro: al giovane arbitro che durante la stagione corrente ha evidenziato doti tecniche che fanno ben sperare per il suo futuro. Francioni: all'osservatore che durante la stagione ha messo in evidenza notevoli doti tecniche e umane. Cavalcanti: all'arbitro che, nonostante la non selezionabilità, durante la stagione corrente ha diretto gare dei campionati di competenza, dimostrando serietà, precisione e affidabilità. Granini: al dirigente sezionale distintosi nell'ultima stagione sportiva. Loffredo: ai tesserati che nell'attuale stagione sportiva hanno dimostrato attitudine per l' Organo Tecnico Nazionale. Serratore: al giovane arbitro che durante la stagione corrente ha evidenziato doti tecniche e morali che fanno ben sperare per la sua carriera.

Organigramma sezione Aia di Latina Presidente Onorario: Michele Serratore Jr. Presidente: Fiore Pressato. Vice Presidente: Gennaro Gianluca. Segretaria: Federica Calisi. Cassiere: Fabrizio Almanza. Componenti: Ezio Albanesi, Alessandro Capponi, Roberto Gennaro, Andrea Longo, Matteo Pressato, Giovanni Russo, Simone Sanseverino, Veronica Vettorel, Giorgio Baglieri. Ref. Comunicazione: Alessandro Capponi. Ref. Atletico: Francesco Ercole. Ref. Informatico: Bruno Passone. Rappr. Giudice Sportivo: Marco Polese. Collaboratori sezionali: Battisti Luca, Di Spirito Carmelo, Grandinetti Giovanni, Partuini Cristiano,Trillo Tommaso. Collegio Revisori: Simone Caputo (Presidente), Mari Diego, Palmiero Giuseppe.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arbitri di Latina, è la serata degli Oscar

LatinaToday è in caricamento