rotate-mobile
Sport

A caccia di continuità, e di punti in trasferta. A Salerno, il Latina cerca conferme

Gautieri ripropone il consueto 4-3-3 con Scaglia in attacco. A centrocampo, confermato Mariga con Mbaye e Schiattarella ai lati. Menichini orientato a puntare su un 4-4-2 molto spregiudicato

Riparte da Salerno la corsa salvezza del Latina di Gautieri. Dopo il rotondo successo con l'Avellino di sabato scorso, per i pontini è tempo di tornare a far punti anche lontano dal Francioni, dove fino a oggi i nerazzurri hanno vinto solo due volte in 17 gare. 
Una vittoria serve come il pane anche ai granata, che non possono perdere ulteriore terreno dal Modena quartultimo, per riacciuffare quanto meno un posto nei playout, visto che la salvezza dista sei punti. 

QUI SALERNITANA - Menichini si affida a un 4-4-2 piuttosto spregiudicato con Gatto e Oikonomidis esterni di centrocampo pronti a trasformare la squadra in un 4-2-4 in fase offensiva. In avanti, confermato il tandem Coda-Donnarumma. 

QUI LATINA - Gautieri deve rinunciare a Olivera e Acosty. Sarà dunque ancora Mariga il ragionatore in mezzo al campo affiancato da Schiattarella e Mbaye. Confermato Scaglia come esterno offensivo, con Boakye al centro e Dumitru a sinistra. Ancora panchina per Corvia. 

Probabili formazioni

Salernitana-LT-2 SA-Latina-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A caccia di continuità, e di punti in trasferta. A Salerno, il Latina cerca conferme

LatinaToday è in caricamento