rotate-mobile
Sport

Sport, Viola da Di Giorgi: sindaco riceve il presidente del Coni

L’incontro presso il palazzo comunale tra il primo cittadino e il nuovo presidente regionale del Coni, Riccardo Viola, per la prima volta a Latina

Giornata di “sport” per il sindaco di Latina, Giovanni Di Giorgi. Il primo cittadino, oltra ad aver incontrato i dirigenti delle società di calcio per discutere dei rinnovi contrattuali relativi agli impianti sportivi del capoluogo, ha ricevuto anche il nuovo Presidente regionale del Coni, Riccardo Viola, per la prima volta in veste istituzionale.

Nell’augurare buon lavoro al presidente, il sindaco ha rinnovato la disponibilità e la massima collaborazione per attuare programmi di intervento nello sport e nelle varie attività divulgative alla pratica sportiva di cui il Comune e il CONI si sono resi negli anni protagonisti.
In particolare, durante l’incontro,  il primo cittadino ha inoltre sottolineato l’importante riconoscimento che Latina ha ottenuto con la nomina a “Città europea dello sport” e le ampie possibilità che si potrebbero creare per la città, a partire dalla prima edizione dei Campionati Universitari dell’Unione Europea, in programma nell’estate del 2014.

Il presidente Viola ha così ringraziato il sindaco, fornendo la disponibilità per la massima collaborazione e ricevuto dalle mani del sindaco Di Giorgi la speciale medaglia coniata per l’80° anniversario della fondazione della città.

All’incontro erano presenti anche l’ex presidente provinciale del Coni, Gianni Biondi, e il delegato provinciale Maurizio Tosarello.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sport, Viola da Di Giorgi: sindaco riceve il presidente del Coni

LatinaToday è in caricamento