rotate-mobile
Sport

La Tomari-te Karate stravince a Montefiascone, 22 volte sul podio

Sorpendente prova dei ragazzi he nella IV fase del Campionato Assoluto organizzato dalla A.M.I. Karate hanno conquistato ben 7 medaglie d'oro, 6 d'argento e 9 di bronzo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Domenica 22 aprile, nel Palazzetto dello Sport di Montefiascone, in provincia di Viterbo, si è svolta la IV fase del Campionato Assoluto organizzato dalla A.M.I. Karate.

La Tomari-Te, protagonista ancora una volta, si è presentata con soli 22 atleti e ha vinto piazzandosi al secondo posto. Sono 7 le medaglie d'oro conquistate rispettivamente da Mariagrazia Liguori, Antonio Masuzzo, Alessio Vivino, Manuel Farina, Denis Paris, dal duo Francesco e Antonio Masuzzo e dalla squadra di Jasmine Sala, Federica Farina e Martina Trisolino; 6 medaglie d'argento con Samuele Fenio, Gualtieri Francesco, Danilo Ceci, Jasmine Sala, Federica Farina, Marco Gasbarri e 9 medaglie di bronzo con Chiara Barbato, Mirco Porcari, Facundo Barrabino, Alessio Sagnelli, Chiara Mercanti, Martina Trisolino, Ilaria Ceci, Alessia Montesi e la squadra di Porcari, Gasbarri e Liguori.

Un sorprendente risultato quello ottenuto dalla Associazione Sportiva di Aprilia, che in questa competizione ha conquistato la quarta coppa di questo campionato diviso in 5 fasi e che si concluderà a Guidonia nel mese di giugno.

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Tomari-te Karate stravince a Montefiascone, 22 volte sul podio

LatinaToday è in caricamento