Il questore Carmine Belfiore lascia Latina: il saluto della Top Volley

In prima linea nel progetto #Accendiamoilrispetto nelle scuole che domani farà tappa a Pomezia. Il direttore sportivo Grande: “La sua vicinanza è stata molto importante per noi”

(foto Paola Libralato)

Anche la Top Volley saluta il questore Carmine Belfiore che a breve lascerà Latina e la guida della Questura pontina. Il questore Blefiore è stato infatti in prima linea nel progetto per il rispetto delle regole che la società da ormai porta nelle scuole in partnership con AbbVie, #Accendiamoilrispetto. Progetto, che ha ricevuto appunto ioli patrocinio della Questura di Latina e che domani farà tappa a Pomezia nella scuola primaria Margherita Hack dell’istituto comprensivo Orazio. 

“Ci tengo a ringraziare il singor questore per la notevole partecipazione e per la grande vicinanza alla nostra realtà, perché con la sua sensibilità ci ha dato una grande spinta per il progetto nelle scuole, ma allo stesso tempo la sua presenza è stata molto importante per noi per questa stagione - spiega Candido Grande, direttore sportivo della Top Volley Latina - perché quando si è posto il problema con il palazzetto dello sport di Cisterna, è riuscito a coordinare tutte le autorità in campo, in modo da ottenere il grande risultato dell’apertura, con tutti i crismi di legge.

In questi giorni è arrivata la notizia del trasferimento di Carmine Belfiore all'ispettorato generale del Senato. “Ci tenevo a ringraziare pubblicamente il signor questore per quello che ha fatto per noi, credo sia doveroso in questo momento, allo stesso tempo gli auguro personalmente le migliori fortune anche a nome della società che rappresento - ha concluso il dirigente del Club pontino -Diamo anche il benvenuto a Rosaria Amato, la prima donna alla guida della Polizia di Stato in provincia di Latina, che sarà il nostro nuovo interlocutore del progetto nelle scuole”.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Concorso per lavorare in Senato: come candidarsi

  • Torna l’ora solare: lancette dell’orologio indietro, ecco quando spostarle

  • Ritrovato alla stazione Termini Valerio Federici, era scomparso da Aprilia il 15 ottobre

  • Aprilia, scomparso da casa Valerio Federici: l'appello per ritrovarlo

  • Cosa fare nel weekend? Ecco gli eventi a Latina e Provincia

  • Maxi frode con auto di lusso, l'operazione tocca Latina: un arresto a Terracina

Torna su
LatinaToday è in caricamento