rotate-mobile
Sport

Il questore Carmine Belfiore lascia Latina: il saluto della Top Volley

In prima linea nel progetto #Accendiamoilrispetto nelle scuole che domani farà tappa a Pomezia. Il direttore sportivo Grande: “La sua vicinanza è stata molto importante per noi”

Anche la Top Volley saluta il questore Carmine Belfiore che a breve lascerà Latina e la guida della Questura pontina. Il questore Blefiore è stato infatti in prima linea nel progetto per il rispetto delle regole che la società da ormai porta nelle scuole in partnership con AbbVie, #Accendiamoilrispetto. Progetto, che ha ricevuto appunto ioli patrocinio della Questura di Latina e che domani farà tappa a Pomezia nella scuola primaria Margherita Hack dell’istituto comprensivo Orazio. 

“Ci tengo a ringraziare il singor questore per la notevole partecipazione e per la grande vicinanza alla nostra realtà, perché con la sua sensibilità ci ha dato una grande spinta per il progetto nelle scuole, ma allo stesso tempo la sua presenza è stata molto importante per noi per questa stagione - spiega Candido Grande, direttore sportivo della Top Volley Latina - perché quando si è posto il problema con il palazzetto dello sport di Cisterna, è riuscito a coordinare tutte le autorità in campo, in modo da ottenere il grande risultato dell’apertura, con tutti i crismi di legge.

In questi giorni è arrivata la notizia del trasferimento di Carmine Belfiore all'ispettorato generale del Senato. “Ci tenevo a ringraziare pubblicamente il signor questore per quello che ha fatto per noi, credo sia doveroso in questo momento, allo stesso tempo gli auguro personalmente le migliori fortune anche a nome della società che rappresento - ha concluso il dirigente del Club pontino -Diamo anche il benvenuto a Rosaria Amato, la prima donna alla guida della Polizia di Stato in provincia di Latina, che sarà il nostro nuovo interlocutore del progetto nelle scuole”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il questore Carmine Belfiore lascia Latina: il saluto della Top Volley

LatinaToday è in caricamento