homemenulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsapptelegramcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companiessunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Calcio, Serie B: Trapani-Latina, le probabili formazioni

Il Latina alla caccia del primo successo esterno in casa di un Trapani che viene da tre sconfitte consecutive. In attacco spazio a Jonathas con Crimi che dovrebbe agire alle sue spalle

Latina impegnato sul campo di un'altra neopromossa: il Trapani di mister Roberto Boscaglia. I siciliani dopo un avvio sorprendente, vissuto sulle ali dell'entusiasmo e in cui hanno fatto vittime illustri come la Reggina, hanno accusato un calo della forma e provengono da 3 sconfitte. Trend inverso a quello del Latina, che dopo un avvio stentato e l'esonero di Auteri, sembra in evidente crescita agli ordini di Roberto Breda.

Per i nerazzurri nella scorsa giornata è finalmente arrivata la prima vittoria in Serie B, ottenuta davanti al pubblico di casa contro il Brescia. Oggi i ragazzi di Breda potranno gettarsi alla caccia di un nuovo traguardo: la prima vittoria esterna della stagione. Non sarà facile perchè gli isolani sono una formazione coriacea, tuttavia è una sfida a cui parteciperanno attaccanti di grande valore per la serie cadetta e che quindi promette spettacolo.

LE PROBABILI FORMAZIONI

TRAPANI (4-4-2): Nordi; Lo Bue, Terlizzi, Pagliarulo, Rizzato; Garufo, Caccetta, Pirrone, Nizzetto; Djuric, Mancosu. All.: Boscaglia.

LATINA (3-5-1-1): Iacobucci; Brosco, Cottafava, Esposito; Ristovsski, Morrone, Maximiliano Cejas, Maltese, Alhassan; Crimi; Jonhatas Silva. All.: Breda.

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Notizie di oggi

    • Cronaca

      Lazio Pride a Latina, bandiere arcobaleno e centinaia di persone per la festa al lido

    • Cronaca

      Ricercata in tutta Italia, 26enne arrestata ad Aprilia. Deve scontare 19 anni di carcere

    • Cronaca

      Tragedia a Minturno, rinvenuto il cadavere di un uomo sul lungomare di Scauri

    • Cronaca

      Festa di Santa Maria Goretti, il messaggio di Papa Francesco al Vescovo Crociata

    I più letti della settimana

    • Tragico incidente a Terracina, camion carico di cocomeri si ribalta: muore il conducente

    • Morta la donna aggredita dalla collega al Multipiano di Sperlonga

    • Picchiato e rapinato a Norma, arrestato un giovane di 21 anni. In fuga il complice

    • Elezioni 2016, Damiano Coletta sindaco di Latina. Ecco il nuovo Consiglio comunale

    • Sentenza Don’t touch: riconosciuta l'associazione criminale: condanne per più di 40 anni

    • Trovato con 125 grammi di cocaina, arrestato un giovane di San Felice

    Torna su
    LatinaToday è in caricamento