rotate-mobile
Sport

Calcio, Serie B: Trapani-Latina, le probabili formazioni

Il Latina alla caccia del primo successo esterno in casa di un Trapani che viene da tre sconfitte consecutive. In attacco spazio a Jonathas con Crimi che dovrebbe agire alle sue spalle

Latina impegnato sul campo di un'altra neopromossa: il Trapani di mister Roberto Boscaglia. I siciliani dopo un avvio sorprendente, vissuto sulle ali dell'entusiasmo e in cui hanno fatto vittime illustri come la Reggina, hanno accusato un calo della forma e provengono da 3 sconfitte. Trend inverso a quello del Latina, che dopo un avvio stentato e l'esonero di Auteri, sembra in evidente crescita agli ordini di Roberto Breda.

Per i nerazzurri nella scorsa giornata è finalmente arrivata la prima vittoria in Serie B, ottenuta davanti al pubblico di casa contro il Brescia. Oggi i ragazzi di Breda potranno gettarsi alla caccia di un nuovo traguardo: la prima vittoria esterna della stagione. Non sarà facile perchè gli isolani sono una formazione coriacea, tuttavia è una sfida a cui parteciperanno attaccanti di grande valore per la serie cadetta e che quindi promette spettacolo.

LE PROBABILI FORMAZIONI

TRAPANI (4-4-2): Nordi; Lo Bue, Terlizzi, Pagliarulo, Rizzato; Garufo, Caccetta, Pirrone, Nizzetto; Djuric, Mancosu. All.: Boscaglia.

LATINA (3-5-1-1): Iacobucci; Brosco, Cottafava, Esposito; Ristovsski, Morrone, Maximiliano Cejas, Maltese, Alhassan; Crimi; Jonhatas Silva. All.: Breda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Serie B: Trapani-Latina, le probabili formazioni

LatinaToday è in caricamento