rotate-mobile
Sport

Triangolare per Telethon: in campo politici, giornalisti e forze dell’ordine

Appuntamento sabato 2 maggio presso lo stadio comunale “Domenico Purificato” di via Arnale Rosso; con il triangolare i effettuerà una raccolta fondi a favore della ricerca sulla distrofia muscolare e altre malattie genetiche

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Torna l’impegno per la Fondazione Telethon. Sabato 2 maggio presso lo stadio comunale “Domenico Purificato” di via Arnale Rosso, ci sarà un triangolare di calcio, a  cui parteciperanno politici, giornalisti e forze dell'ordine. L'inizio della prima partita è fissato per le 9.30.

Nella stessa giornata fanno sapere dal comitato locale Telethon “si effettuerà una raccolta fondi a favore della ricerca sulla distrofia muscolare e altre malattie genetiche il cui ricavato sarà interamente devoluto alla Fondazione”.

Un appuntamento che si rinnova, l’edizione 2014 se la sono aggiudicata i politici, ma questo solo per la cronaca. Il dato più rilevante è la raccolta fondi da parte dei componenti di ogni squadra.

L’evento, infatti, è stato organizzato da Erminio Di Trocchio, supervisore di Telethon per i Comuni di Fondi, Sperlonga, Monte San Biagio e Terracina e dal professor Enzo Arduini, che hanno curato nei minimi particolari l’evento sportivo.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare alla manifestazione. Dunque appuntamento alle ore 9.30 di sabato 2 maggio allo stadio “Domenico Purificato” di Fondi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Triangolare per Telethon: in campo politici, giornalisti e forze dell’ordine

LatinaToday è in caricamento