rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport Centro

Fallimento del Latina Calcio, ancora due giorni di attesa per la decisione

Il collegio di giudici si aggiorna a giovedì. Questa mattina i tifosi della squadra nerazzurra hanno organizzato due presidi davanti alla sede della sezione fallimentare di via Fabio Filzi e poi al Tribunale.

Udienza aggiornata a giovedì sul fallimento del Latina Calcio. La decisione del Tribunale di Latina sulla richiesta di fallimento della società presentata dai pm Luigia Spinelli e Claudio De Lazzaro, attesa per oggi, è stata rinviata. E questa mattina, nella lunga attesa della camera di consiglio, i tifosi della squadra nerazzurra hanno organizzato due piccoli presidi davanti alla sede della sezione fallimentare di via Fabio Filzi e poi alla sede centrale del Tribunale.

Per conoscere dunque le sorti future del Latina calcio occorrerà aspettare ancora due giorni. La decisione spetta al collegio di giudici composto da Catello Pandolfi, Francesco Cina e Linda Vaccarella.

Si tratta di accogliere la richiesta di esercizio provvisorio, come richiesto nell’udienza prefallimentare dei giorni scorsi e dal presidente Benedetto Mancini, o dichiarare fallimento. In entrambi i casi la società fallirà ma in regime di esercizio provvisorio sarà garantita la prosecuzione del campionato con un curatore fallientare, fino all’asta del titolo.

In caso contrario, per il Latina, il campionato finirà in anticipo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fallimento del Latina Calcio, ancora due giorni di attesa per la decisione

LatinaToday è in caricamento