rotate-mobile
Sport Prampolini / Piazzale Natale Prampolini

Calcio, il Latina ospita L'Andria: obiettivo, prima vittoria in casa

Gli uomini di mister Ghirotto vanno alla conquista dei primi tre punti tra le mura amiche dopo la convincente prestazione di domenica scorsa contro i cugini del Frosinone

Dopo l’importante pareggio di domenica scorsa al Matusa contro i cugini del Frosinone ottenuto con una grande prestazione di carattere, per il Latina Calcio è in arrivo un’altra fondamentale sfida, quella con l’Andria Bat che andrà in scena oggi pomeriggio alle 14.30 allo stadio Francioni di Latina.

Obiettivo i tre punti per quella che sarebbe la prima vittoria in campionato. Un tabù da sfatare per gli uomini di Ghirotto che ancora, alla decima giornata di campionato non hanno trionfato fra le mura amiche.

“Dobbiamo sfatare questo tabù che ci vede ancora a secco di vittorie in casa - ha detto Marco Ghirotto al termine della rifinitura – E’ il momento propizio per fare risultato pieno dopo la bella prestazione di Frosinone. L’Andria Bat è una squadra alla nostra portata, ma si tratta comunque di un avversario molto rognoso. Noi dovremo stare attenti e concentrati, giocando con la calma giusta”.

Per la gara di oggi l’allenatore avrà a disposizione Mariniello, Merlin, Ricciardi, Toninelli, Babù e Bernardo, oltre allo squalificato Ancona espulso nel derby. Tra i convocati figura anche l’attaccante della Berretti Stafù, alla prima convocazione in prima squadra.

I convocati: Martinuzzi, Costantino, Radio, Gasperini, Cafiero, Farina, Maggiolini, Carta, Toscano, Agius, Berardi, Tortolano, Matute, Fossati, Giannusa, Merito, Jefferson, Tortori, Pagliaroli, Stufa, Corsi, Zampaglione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, il Latina ospita L'Andria: obiettivo, prima vittoria in casa

LatinaToday è in caricamento