rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Riparte da Cascia il nuovo Latina di Iuliano. Intanto è vicino il colpo Minala

La squadra si radunerà al Park Hotel di Latina domenica 12 luglio. Venerdì 17 la partenza per Cascia, dove la squadra rimarrà fino al 31 luglio. Intanto sono partiti i lavori di ristrutturazione della Gradinata, che garantirà un aumento della capienza di 2500 posti. Mercato: Minala è a un passo

Si terrà a Cascia il ritiro del Latina di Mark Iuliano. L'annuncio è arrivato stamani in una nota ufficiale della società: i giocatori pontini si raduneranno domenica 12 luglio presso il Park Hotel di Latina. Da lunedì 13 fino a giovedì 16 sosterranno le visite mediche prima della partenza per Cascia, in programma venerdì 17 luglio. La squadra resterà in ritiro fino al 31 luglio presso il centro sportivo "Magrelli", mentre gli allenamenti si terranno sull'impianto "La Reggia". 
Da definire data e avversari che i nerazzurri affronteranno in amichevole. 

MINALA A UN PASSO - In attesa di conoscere meglio gli sviluppi in merito allo scandalo Partite Truccate, la dirigenza nerazzurra si sta muovendo sul mercato per garantire a Iuliano i rinforzi necessari. Il primo volto nuovo dovrebbe essere quello di Joseph Minala, centrocampista classe 1996 di proprietà della Lazio, che la scorsa stagione ha totalizzato 18 presenze e 3 reti (una proprio contro il Latina, ndr) con la maglia del Bari, dove era in prestito. Minala arriverà in prestito con diritto di riscatto. Gli occhi della dirigenza pontina si sono fiondati anche su un altro classe 1996, Andrea Palazzi campione nel Torneo di Viareggio con l'Inter Primavera di Vecchi. Il ragazzo però è cercato anche da Pescara e Livorno. A partire da domani, la società potrebbe annunciare anche l'ingaggio di Francesco Signori, centrocampista del Modena, il cui contratto scade oggi. Per l'attacco i nomi sono quelli di Corvia del Brescia e Jefferson del Livorno. Per il brasiliano sarebbe un ritorno. Koprivec è il nome per la porta, anche se l'affare con l'estremo difensore del Perugia ha subito un rallentamento.
Sul fronte cessioni, si attende l'ufficialità per il passaggio di Angelo al Foggia.  

LAVORI FRANCIONI - Hanno preso il via ieri mattina i lavori di adeguamento e ampliamento della Gradinata. I lavori porteranno ad aumento della capienza di circa 2500 posti. Nelle prossime settimane ci potranno essere novità sulla curva e soprattutto sul settore Ospiti, ancora sotto sequestro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riparte da Cascia il nuovo Latina di Iuliano. Intanto è vicino il colpo Minala

LatinaToday è in caricamento