rotate-mobile
Sport

“Vivi lo sport”: In’s mercato a Latina sostiene il basket giovanile

L'azienda nel capoluogo pontino sostiene ll'Arena di Piazzale Prampolini il basket giovanile attraverso la rassegna del Torneo "Tosarello" che si svolgerà dal 29 giugno al 15 luglio

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

I valori dello sport come valori di vita: In's Mercato, azienda italiana leader nel settore discount con più di venti anni di esperienza e oltre 360 punti vendita in Italia, è felice di sostenere all'Arena di Piazzale Prampolini il basket giovanile attraverso la rassegna del Torneo "Tosarello" che si svolgerà dal 29 giugno al 15 luglio.

Il marchio In's è da sempre presente nel mondo dello sport, da anni infatti sostiene diverse associazioni e realtà sportive a tutti i livelli: "Crediamo che i valori dello sport quali realtà, responsabilità, determinazione - sottolinea Francesca Salmaso, responsabile Marketing In's Mercato con sede centrale a Venezia - coincidano perfettamente con la nostra filosofia aziendale. Condividiamo, infatti, i principi sostenuti dal torneo Tosarello che ha l'obiettivo di sensibilizzare l'opinione pubblica a favorire la promozione e la divulgazione dello sport come stile di vita e come strumento di integrazione e pari opportunità".

Grazie ai consulenti specialisti dell'azienda In's, durante lo svolgimento del torneo sarà possibile ricevere consigli e norme educative in tema di alimentazione. Perché un corretto stile di vita inizia proprio a tavola: "Lo sport è per In's - conferma l'ufficio marketing - uno degli elementi portanti per mantenere uno stile di vita sano assieme a una sana alimentazione con prodotti genuini e di alta qualità. La linea Bio, infatti, è pensata e realizzata nel rispetto della natura e dell'ambiente, la linea Vitawell è dedicata a chi ama mantenersi in forma senza rinunciare al gusto, la linea Selezione per chi ama le eccellenze e il made in Italy".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Vivi lo sport”: In’s mercato a Latina sostiene il basket giovanile

LatinaToday è in caricamento