rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Volley

Pallavolo, inizio di febbraio difficile per Cisterna: si parte dalle due trasferte di Taranto e Milano

Doppia gara lontano da casa nelle domeniche del 4 e 11 febbraio, mentre in città cresce l’attesa per il match di San Valentino contro i campioni di Perugia

Sarà un inizio di febbraio delicato per il Cisterna Volley che vive comunque un buon momento della stagione: due trasferte consecutive, quella di domenica 4 febbraio a Taranto e la successiva dopo una settimana a Modena, segneranno il cammino di pontini che poi si prepareranno a ospitare il 14 febbraio Perugia al palazzetto dello sport di viale delle Province a Cisterna

Del momento parla Michele Baranowicz. “La salvezza per noi è ormai praticamente in tasca e andremo ad affrontare una squadra che però ha bisogno di punti e che sta giocando anche una buona pallavolo e forse, guardando la classifica, non ha ottenuto quello che ha saputo dimostrare sul campo - ha spiegato il palleggiatore del Cisterna Volley analizzando il match con Taranto -. Mi aspetto una partita molto difficile su un campo che conosciamo bene e dov’è molto complicato giocarci, per questo dovremo prepararci al meglio. Noi dovremo dare continuità al nostro gioco e avere pazienza perché loro in casa hanno un altro tipo di approccio e dovremo mettere in campo tutto sia sotto il profilo tecnico sia mentale”. Poi il regista dei pontini sposta l’attenzione sul momento che la squadra sta vivendo. “Vincere aiuta tanto e la vittoria contro il Monza ha sbloccato qualcosa in noi perché ci ha dato consapevolezza”.

Dopo Taranto e Modena come detto arriverà il Perugia nel match di San Valentino: in città cresce l’attesa per questa super sfida perché i pontini arrivano da quattro vittorie consecutive in casa e anche perché dall’altra parte della rete ci sarà una squadra che sta lottando con Trento per il vertice della classifica.

I biglietti per la partita tra Cisterna Volley e Sir Susa Vim Perugia sono già in vendita sulla piattaforma Vivaticket e nei punti vendita Vivaticket sul territorio.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavolo, inizio di febbraio difficile per Cisterna: si parte dalle due trasferte di Taranto e Milano

LatinaToday è in caricamento