Account Manager per la gestione di clienti italiani
Azienda: Atmen S.r.l.
Data annuncio: 06/02/2020
Sede di lavoro: Latina
Zankyou Wedding รจ il portale nozze leader in Europa, riferimento per il settore matrimoni da piรน di 10 anni. Per la sede di Madrid, in Spagna, sta cercando madrelingua italiani che giร vivono a Madrid o aspirano a trasferirsi, da assumere come
Account Manager per la gestione di clienti italiani
La ricerca รจ rivolta sia a professionisti del settore sia a studenti universitari (Erasmus).
Sarai inserito allโinterno del team internazionale di gestione clienti nellโheadquarter di ZankYou, in un ambiente giovane, dinamico, energico (piรน di 20 nazioni).
Ti occuperai di pianificare e seguire le campagne pubblicitarie online dei clienti italiani, interagendo direttamente con loro e assicurandone la soddisfazione.
Il candidato ideale:
Ha una formazione (anche in corso, come studente) in Marketing, Comunicazione, Commercio e Vendite, Relazioni internazionali, Amministrazione dโImpresa o simili
ร interessato al mondo dei digital media e online marketing
Ha eccellenti capacitร di comunicazione
ร una persona organizzata, capace di mettere in atto i procedimenti necessari per lo
sviluppo di una campagna con vari fattori e in tempi limitati
Ha conoscenze informatiche di base e sa utilizzare gli strumenti Office: Excel / Word / Powerpoint
Lavora in autonomia, con il piacere di collaborare in un gruppo ampio e multiculturale
Una opportunitร unica per giovani dinamici e che aspirano a fare un lavoro stimolante, in un ambiente internazionale, con concrete possibilitร di sviluppo di carriera e unโottima offerta di retribuzione e bonus (contratto a tempo indeterminato).
L'Azienda offre:
Contratto a tempo indeterminato, full-time con possibilitร di home working
ย Per gli studenti: accordo stipulato con lโuniversitร con possibilitร successiva di contratto
ย Work-Life balance: venerdรฌ si lavora solo la mattina, e uno o due giorni a settimana puoi lavorare da casa
ย Retribuzione, bonus e benefits commisurati allโesperienza e ai risultati
ย Ambiente dinamico, giovanile, multiculturale e in forte espansione
ย Formazione iniziale e continua
ย Possibilitร di crescita professionale
Invia subito la tua candidatura!
La ricerca รจ rivolta a persone di entrambi i sessi.
Rispondendo al presente annuncio si accede ad un modulo di registrazione del proprio CV.
Prima di inviarlo si prega di leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali e sensibili riportata nel modulo.
Atmen S.r.l., Viale dellโUmanesimo, 315 โ 00144 โ Roma
Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/0016361 del 9/12/2009
Account Manager per la gestione di clienti italiani
La ricerca รจ rivolta sia a professionisti del settore sia a studenti universitari (Erasmus).
Sarai inserito allโinterno del team internazionale di gestione clienti nellโheadquarter di ZankYou, in un ambiente giovane, dinamico, energico (piรน di 20 nazioni).
Ti occuperai di pianificare e seguire le campagne pubblicitarie online dei clienti italiani, interagendo direttamente con loro e assicurandone la soddisfazione.
Il candidato ideale:
Ha una formazione (anche in corso, come studente) in Marketing, Comunicazione, Commercio e Vendite, Relazioni internazionali, Amministrazione dโImpresa o simili
ร interessato al mondo dei digital media e online marketing
Ha eccellenti capacitร di comunicazione
ร una persona organizzata, capace di mettere in atto i procedimenti necessari per lo
sviluppo di una campagna con vari fattori e in tempi limitati
Ha conoscenze informatiche di base e sa utilizzare gli strumenti Office: Excel / Word / Powerpoint
Lavora in autonomia, con il piacere di collaborare in un gruppo ampio e multiculturale
Una opportunitร unica per giovani dinamici e che aspirano a fare un lavoro stimolante, in un ambiente internazionale, con concrete possibilitร di sviluppo di carriera e unโottima offerta di retribuzione e bonus (contratto a tempo indeterminato).
L'Azienda offre:
Contratto a tempo indeterminato, full-time con possibilitร di home working
ย Per gli studenti: accordo stipulato con lโuniversitร con possibilitร successiva di contratto
ย Work-Life balance: venerdรฌ si lavora solo la mattina, e uno o due giorni a settimana puoi lavorare da casa
ย Retribuzione, bonus e benefits commisurati allโesperienza e ai risultati
ย Ambiente dinamico, giovanile, multiculturale e in forte espansione
ย Formazione iniziale e continua
ย Possibilitร di crescita professionale
Invia subito la tua candidatura!
La ricerca รจ rivolta a persone di entrambi i sessi.
Rispondendo al presente annuncio si accede ad un modulo di registrazione del proprio CV.
Prima di inviarlo si prega di leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali e sensibili riportata nel modulo.
Atmen S.r.l., Viale dellโUmanesimo, 315 โ 00144 โ Roma
Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/0016361 del 9/12/2009
Candidati per questo lavoro โ
Partner:

Offerte lavoro simili
- HR Account Manager staff interno / Randstad Italia Spa