ADDETTO/A BACK OFFICE FORNITORI

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 03/01/2023
Sede di lavoro: Latina

Mansione



Randstad, multinazionale olandese attiva nella ricerca, selezione, formazione e somministrazione di risorse umane, è presente in Italia dal 1999.
Dal 2007, Randstad Italia S.p.A. è diventata interamente di proprietà di Randstad Group Italia S.p.A. (Holding Italiana) che fornisce servizi alle società del gruppo: Randstad Italia, Randstad Hr Solutions e Randstad Services.

Il Gruppo Randstad è da sempre portatore di una filosofia aziendale sintetizzata nella formula “To know, to serve, to trust” (conoscere, porsi al servizio, generare fiducia). Queste tre semplici parole rispecchiano fedelmente l’approccio al mercato di un’azienda che è orientata al miglioramento in termini di crescita e, al tempo stesso, è permeata da una genuina visione etica del lavoro.

Per Randstad Services, società del gruppo che offre servizi specializzati per la gestione delle attività in outsourcing, stiamo ricercando un/una:



Responsabilità



ADDETTO/A BACK OFFICE FORNITORI PART-TIME

la risorsa sarà inserita part-time all’interno di un’importante realtà del settore farmaceutico.

Il/la candidato/a dovrà svolgere le seguenti mansioni:

- Gestione portafoglio fornitori per il cash flow;
- Interfaccia con fornitori esterni tramite utilizzo di software dedicato;
- Emissione ordini su portale fornitori;
- Gestione e-mail.


 



Competenze



Requisiti richiesti:

Diploma maturità tecnico-commerciale.
Buona conoscenza Microsoft Excel
Ottima capacità relazionale, problem solving e forte predisposizione a lavorare in team.

Inserimento: Part-time mattutino - Mensa aziendale inclusa


Zona di lavoro: Latina


 


 




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro
Partner: