Addetto/a IMPORT/EXPORT
Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 28/01/2021
Sede di lavoro: Latina
Mansione
- import/export di materiali semilavorati, prodotti finiti, e apparecchiature che necessitino di riparazioni e calibrazioni
- gestione dei rapporti con dogane, corrieri, spedizionieri e redazione della relativa documentazione di trasporto
- gestione di piccola attivitร amministrativa di emissione fatture e supporto nell'attivitร di recupero crediti
- supporto nella gestione della attivitร di segreteria e dei servizi generali
- supporto nella pianificazione ed organizzazione della logistica di fiere ed eventi internazionali
L'azienda desidera incontrare risorse dinamiche e intraprendenti che :
- abbiano conseguito il diploma ed abbiano maturato una pregressa esperienza nel ruolo indicato di almeno 5-6 anni.
- siano in possesso di un'ottima conoscenza della lingua inglese
Il conseguimento della laurea anche triennale, e la conoscenza di una seconda lingua sarร considerato valore aggiunto.
Ottime capacitร di organizzazione e pianificazione, accompagnate da ottime doti di relazione e flessibilitร completano il profilo.
La divisione Talent Selection di Randstad Italia, specializzata nella ricerca&selezione di profili qualificati e ad alta professionalitร , ricerca per primaria azienda operante nel settore metalmeccanico della PV di LT, Addetto/a import/export
Si offre contratto iniziale a tempo determinato di 6/12 mesi con finalitร di inserimento o contratto a tempo indeterminato diretto in azienda.
Responsabilitร
La risorsa, operando in un contesto internazionale, nell'ambito della gestione delle spedizioni, si occuperร di:- import/export di materiali semilavorati, prodotti finiti, e apparecchiature che necessitino di riparazioni e calibrazioni
- gestione dei rapporti con dogane, corrieri, spedizionieri e redazione della relativa documentazione di trasporto
- gestione di piccola attivitร amministrativa di emissione fatture e supporto nell'attivitร di recupero crediti
- supporto nella gestione della attivitร di segreteria e dei servizi generali
- supporto nella pianificazione ed organizzazione della logistica di fiere ed eventi internazionali
Competenze
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L'azienda desidera incontrare risorse dinamiche e intraprendenti che :
- abbiano conseguito il diploma ed abbiano maturato una pregressa esperienza nel ruolo indicato di almeno 5-6 anni.
- siano in possesso di un'ottima conoscenza della lingua inglese
Il conseguimento della laurea anche triennale, e la conoscenza di una seconda lingua sarร considerato valore aggiunto.
Ottime capacitร di organizzazione e pianificazione, accompagnate da ottime doti di relazione e flessibilitร completano il profilo.
Candidati per questo lavoro โ
Partner:

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