Adecco Italia S.p.A. Roma Financial Services ricerca per azienda che opera nel settore dei sistemi termici e delle ristrutturazioni edilizie una/un
Addetta/o assistenza clienti bancario.
La risorsa si occuperà della gestione e del supporto ai clienti sulle corrette procedure e reperimento della documentazione necessaria per le richieste relative all’ecobonus.
Si richiede:
- Diploma di scuola superiore;
- Esperienza maturata in area amministrativa e/o assistenza ai clienti in ambito bancario;
- Buone capacità relazionali e comunicative, empatia e problem solving;
- Buona gestione dello stress;
- Ottimo utilizzo del PC.
L’offerta è di un contratto in somministrazione a tempo determinato fino al 31 marzo 2021, CCNL terziario, 5° livello, retribuzione lorda mensile 1496,55 €
Orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì, 9-18.00 con un’ora di pausa pranzo
Sede di lavoro: Fondi (LT)
La ricerca ha carattere d’urgenza
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI
Città: Fondi (Latina)
Conoscenze linguistiche:
Competenze richieste:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Addetta/o assistenza clienti bancario.
La risorsa si occuperà della gestione e del supporto ai clienti sulle corrette procedure e reperimento della documentazione necessaria per le richieste relative all’ecobonus.
Si richiede:
- Diploma di scuola superiore;
- Esperienza maturata in area amministrativa e/o assistenza ai clienti in ambito bancario;
- Buone capacità relazionali e comunicative, empatia e problem solving;
- Buona gestione dello stress;
- Ottimo utilizzo del PC.
L’offerta è di un contratto in somministrazione a tempo determinato fino al 31 marzo 2021, CCNL terziario, 5° livello, retribuzione lorda mensile 1496,55 €
Orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì, 9-18.00 con un’ora di pausa pranzo
Sede di lavoro: Fondi (LT)
La ricerca ha carattere d’urgenza
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI
Città: Fondi (Latina)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
Competenze richieste:
- Vendita - Tecniche di vendita telefonica
- Contact Center - Tecniche di Customer Care
- Contact Center - Indagini di mercato telefoniche
Disponibilità oraria:
- Full Time