Addetto assistenza clienti bancario

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 16/02/2021
Sede di lavoro: Latina
Adecco Italia S.p.A. Roma Financial Services ricerca per azienda che opera nel settore dei sistemi termici e delle ristrutturazioni edilizie una/un

Addetta/o assistenza clienti bancario.

La risorsa si occuperà della gestione e del supporto ai clienti sulle corrette procedure e reperimento della documentazione necessaria per le richieste relative all’ecobonus.

Si richiede:
- Diploma di scuola superiore;
- Esperienza maturata in area amministrativa e/o assistenza ai clienti in ambito bancario;
- Buone capacità relazionali e comunicative, empatia e problem solving;
- Buona gestione dello stress;
- Ottimo utilizzo del PC.

L’offerta è di un contratto in somministrazione a tempo determinato fino al 31 marzo 2021, CCNL terziario, 5° livello, retribuzione lorda mensile 1496,55 €
Orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì, 9-18.00 con un’ora di pausa pranzo
Sede di lavoro: Fondi (LT)

La ricerca ha carattere d’urgenza



Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI

Città: Fondi (Latina)

Conoscenze linguistiche:
    Inglese

Competenze richieste:
  • Vendita - Tecniche di vendita telefonica
  • Contact Center - Tecniche di Customer Care
  • Contact Center - Indagini di mercato telefoniche

Disponibilità oraria:
  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: