Addetto call center inbound

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 26/01/2022
Sede di lavoro: Latina
Mansione

Per strutturata azienda leader nel customer experience dal marketing al customer service , selezioniamo risorse con minima esperienza di back office. 


Si offre contratto part time.


Sede di lavoro Aprilia.

Responsabilità

La risorsa si occuperà di gestire chiamate inbound , nel dettaglio raccolta dati, supporto al cliente fino ad accompagnarlo lungo tutto il processo che porta alla risoluzione della problematica.

Competenze

Si richiede una conoscenza base dei sistemi informatici , buona dialettica e predisposizione alla gestione delle problematiche del cliente.


Si richiede inoltre flessibilità ed a lavorare su turni di 4 ore circa,dal Lunedì al Sabato.




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro
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