Opportunità:
Hai voglia di sperimentarti in una realtà a respiro internazionale? Hai capacità organizzative, di pianificazione e capacità di gestione delle scadenze? Hai una conoscenza fluente della lingua inglese? Questa è l'opportunità che fa per te!
Ricerchiamo per azienda Customer Service di Progetto
La risorsa dovrà lavorare dal lunedì al venerdì con orario giornaliero
Contratto iniziale di 1 anno con proroghe e possibile successivo inserimento
Luogo di lavoro Aprilia
Responsabilità:
Il ruolo prevede la gestione, in collaborazione con colleghi di reparto, di nuovi ordini. Le principali aree di responsabilità sono da svolgere in stretta collaborazione con i Project Manager per il raggiungimento degli obiettivi di reparto gestendo i rapporti con i clienti e con i reparti interni.
Le principali aree di responsabilità prevedono: Gestione dei rapporti con i clienti per completare i dati necessari al completamento della commessa, in collaborazione con il PM di riferimento; approvvigionamento dei materiali; partecipazione alle riunioni di produzione; gestione della commessa del cliente fino alla spedizione della merce;
Competenze:
Diploma di scuola media superiore o laurea triennale preferibilmente indirizzo tecnico
Conoscenza pacchetto Office
Ottima conoscenza lingua inglese sia scritta che parlata
Esperienza pregressa nel ruolo oppure esperienze maturate all'interno di uffici tecnici preferibilmente settore metalmeccanico
E' gradita esperienza maturata nelle spedizioni internazionali e doganali
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Città: Aprilia (Latina)
Istruzione:
Conoscenze linguistiche:
Patenti:
Mezzi di trasporto:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Hai voglia di sperimentarti in una realtà a respiro internazionale? Hai capacità organizzative, di pianificazione e capacità di gestione delle scadenze? Hai una conoscenza fluente della lingua inglese? Questa è l'opportunità che fa per te!
Ricerchiamo per azienda Customer Service di Progetto
La risorsa dovrà lavorare dal lunedì al venerdì con orario giornaliero
Contratto iniziale di 1 anno con proroghe e possibile successivo inserimento
Luogo di lavoro Aprilia
Responsabilità:
Il ruolo prevede la gestione, in collaborazione con colleghi di reparto, di nuovi ordini. Le principali aree di responsabilità sono da svolgere in stretta collaborazione con i Project Manager per il raggiungimento degli obiettivi di reparto gestendo i rapporti con i clienti e con i reparti interni.
Le principali aree di responsabilità prevedono: Gestione dei rapporti con i clienti per completare i dati necessari al completamento della commessa, in collaborazione con il PM di riferimento; approvvigionamento dei materiali; partecipazione alle riunioni di produzione; gestione della commessa del cliente fino alla spedizione della merce;
Competenze:
Diploma di scuola media superiore o laurea triennale preferibilmente indirizzo tecnico
Conoscenza pacchetto Office
Ottima conoscenza lingua inglese sia scritta che parlata
Esperienza pregressa nel ruolo oppure esperienze maturate all'interno di uffici tecnici preferibilmente settore metalmeccanico
E' gradita esperienza maturata nelle spedizioni internazionali e doganali
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Città: Aprilia (Latina)
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Ottimo
- Scritto: Ottimo
- Comprensione: Ottimo
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Full Time