Randstad Italia Spa, - specialty Contact Center - ricerca per cliente operante nel settore ITC:
CUSTOMER SERVICE PER AUTHORITY SET. AUTOMOTIVE
Responsabilità
Le risorse si occuperanno dell'assistenza clienti per un'importante azienda nel settore Automotive-Dispositivi satellitari. In particolare dovranno gestire il customer service/customer care, occupandosi di: analizzare le segnalazioni del cliente e garantire una risposa efficace attraverso diversi canali di comunicazione. Inoltre si occuperanno dell'assistenza dei clienti e dei rivenditori a livello telefonico/via mail, delle procedure di Authority meccanica, della verifica dei preventivi, del Rilascio degli autorizzazioni agli interventi.
Offriamo:
Contratto a tempo determinato in somministrazione: 1/2 mesi con proroghe.
Orario di lavoro:full time su 5 giorni dal lunedì al venerdì con orario 08.30/17.30 o 09.00/18.00
Sede di lavoro:
ROMA_NUOVO SALARIO/FIDENE
Competenze
Requisiti richiesti:
- Diploma e/o Laurea;
- Esperienza pregressa in attività di customer service e di back office di almeno 1 anno;Provenienza dal settore Automotive con conoscenza dei processi di customer care e customer service;
- Buona conoscenza del pacchetto office;
- Ottima capacità di gestione dello stress, forte capacità empatica, ottima capacità di ascolto;
- Disponibilità immediata
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).