Help Desk 2nd line specialist

Settore: / Information Technology /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 26/01/2021
Sede di lavoro: Latina
Opportunità:
Sei un appassionato del settore Information Technology? Dai uno sguardo a questo annuncio!
Siamo alla ricerca di un Help desk 2nd line specialist per azienda di produzione della zona di Aprilia.
Ti proponiamo un contratto a tempo determinato diretto con l'azienda.
RAL commisurata all'esperienza

Responsabilità:
La risorsa si occuperà di gestire le richieste di assistenza da parte degli utenti, tramite ticket o telefono, effettuando interventi da remoto su elementi hardware e software in uso garantendo il funzionamento delle infrastrutture informatiche.

Competenze:
-Diploma di scuola media superiore e/o laurea, preferibilmente a indirizzo informatico
- Conoscenza dei seguiti linguaggi di programmazione: ASP Classico, Visual Basic 6, HTML, Javascript, JQuery
- Esperienza di sviluppo applicazioni web based in ambiente .net, preferibilmente con linguaggio C#
- Ottima conoscenza dei data base relazionali e del linguaggio SQL

Luogo di lavoro Aprilia

Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica

Città: Aprilia (Latina)

Istruzione:
  • Laurea Magistrale - Matematico / Scientifico - Informatica (LM-18)

Patenti:
  • B

Mezzi di trasporto:
  • Auto

Disponibilità oraria:
  • Totale disponibilità
Candidati per questo lavoro