RANDSTAD ITALIA SPA, divisione INHOUSE SERVICES sta ricercando per organico interno un IMPIEGATO/A RISORSE UMANE:
Responsabilità
La divisione offre a importante azienda cliente, realtà multinazionale settore Pharma, un servizio dedicato: il/la candidato/, in affiancamento ad un altro collega, svolgerà il suo ruolo ON SITE (fisicamente presso il cliente) occupandosi quindi per il solo cliente di riferimento delle attività di ricerca e reclutamento di personale, della gestione amministrativa dei lavoratori e dei rapporti commerciali con i referenti aziendali.
Competenze
Valutiamo candidati/e che abbiano già maturato pregressa esperienza nel ruolo presso Agenzia Per il Lavoro in quanto dovrà avere le competenze e la maturità professionale per approcciarsi al cliente in modo consulenziale soprattutto su tematiche legate alla somministrazione in termini contrattuali/amministrativi. Il/la candidato/a ideale possiede laurea in ambito umanistico e dovrà essere motivato da una forte attitudine e interesse per il mondo HR, dimostrando di possedere buone capacità organizzative, di pianificazione e pro-attività.
Si offre contratto iniziale a tempo determinato scopo indeterminato
Orario di lavoro Full time
Luogo di lavoro: Aprilia (LT)