Randstad Italia S.P.A., filiale di Latina, ricerca per primaria agenzia assicurativa in fase di crescita, per ampliamento del suo organico un impiegato amministrativo di back office.
Responsabilità
La risorsa, affiancata al responsabile della gestione dei clienti nazionali, si occuperà:
-Gestione del portafoglio polizze a lui assegnato;
-Supporto dei clienti per rinnovi, quietanze e regolazioni premi;
-Inserimento e aggiornamento dati e anagrafiche a sistema.
La risorsa sarà inserita in un contesto aziendale che opera a carattere nazionale e che sarà destinataria di un percorso di formazione e crescita professionale gratuito e propedeutico all'iscrizione al RUI (registro unico intermediari assicurativi).
Competenze
Desideriamo incontrare candidati in possesso dei seguenti requisiti:
-Diploma e/o Laurea
-Gradita provenienza dal settore assicurativo; conoscenza delle polizze a libro matricola; della gestione parchi auto;
-I profili alla prima esperienza lavorativa nel settore devono essere in possesso di motivazione, entusiasmo e desideroso di diventare uno specialista in ambito assicurativo;
-Ottima padronanza di tutto il pacchetto office, in particolare di excel;
-Necessaria una buona padronanza della lingua italiana e capacità di relazionarsi con referenti di multinazionali clienti;
-Completano il profilo precisione, capacità analitica di sintesi e velocità lavorativa.
Si offre contratto diretto in azienda un anno, finalizzato all'inserimento.
Orario di lavoro: Full Time
Sede di lavoro: Sud Pontino
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).