Mansione
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Randstad Italia S.P.A., filiale di Latina, ricerca per azienda cliente operante nel settore commercio, un impiegato ufficio acquisti.
Responsabilità
la risorsa si occuperà supporto operativo ed amministrativo nelle attività dell’ufficio acquisti e nelle relazioni con i fornitori e con i punti vendita. le sue attività comprendono:
- gestire l'approvvigionamento dell'azienda;
- creazione e conferme d'ordine;
- Aggiornare i dati sul gestionale aziendale;
- negoziare i termini di acquisto;
- individuare potenziali fornitori;
- supporto nell'inserimento degli ordinI;
- registrare le fatture di acquisto e vendita;
- predisposizione reportistica per analisi commerciali.
Competenze
si richiede:
- Diploma;
- precisione e flessibilità;
- ottime doti comunicative e commerciali;
- capacità analitica;
- esperienza pregressa in analoghe mansioni.
Sede di Lavoro: Provincia di Latina
Orario di lavoro: full time
Si offre contratto iniziale di sei mesi con possibilità di proroga.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).