Mansione
Randstad Italia Spa, filiale di Latina, ricerca una figura da inserire all'interno della Supply Chain per azienda del settore metalmeccanico.
Responsabilità
La risorsa lavorerà all’interno della Supply Chain gestendo:
- portafoglio ordini,
- relazioni con il fornitori e coordinamento nella risoluzione criticità;
- monitoraggio spedizione e risoluzione problematiche documentali, interfaccia anche con le altre funzioni interne (procurement, incoming, qualità, logistica,…) per risoluzione problematiche e gestione dei mancanti di produzione;
-Estrazione dei messaggi di eccezione dal sistema MRP (anticipi, posticipi, cancellazioni,…) validazione con i Gestori Materiali di sito ed avvio campagne di rischedulazione;
- Supporto e formazione riguardo i processi interni ( date di consegna Statistica, ripianificata,…) e tool informatici di collaboration (es. Supply On);
Competenze
Completano il profilo:
- conoscenza di Excel e in generale del pacchetto Office;
- conoscenza del gestionale SAP;
- esperienza anche breve in ambito Procurement /pianificazione / expediting o gestione fornitore;
- conoscenza buona scritta e parlata della lingua Inglese;
Sede di lavoro: Cisterna di Latina
Orario di lavoro: full time dalle 09:00 alle 18:00 con un'ora di pausa pranzo.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).