Attualità

In via Volturno 53 nuovi alberi: iniziata la messa a dimora delle piante

Gli interventi dovrebbero terminare domani. Assessore Bellini: “C’è ancora molto da fare, ma i frutti del lavoro fin qui svolto cominciano a essere visibili”

Cinquantatré nuovi alberi in via Volturno a Latina. Sono iniziate, da parte del Servizio Ambiente del Comune, le operazioni di messa a dimora delle nuove piante che saranno poste lungo la strada che fiancheggia lo stadio Francioni. Gli interventi saranno completati, secondo quanto fatto sapere dall'Amministrazione, entro la giornata di domani, giovedì 31 dicembre.

“L’obiettivo è donare respiro alla centrale via Volturno con alberature ad alto fusto che verranno seguite nel loro attecchimento per i prossimi due anni dalla stessa ditta che sta terminando anche la cura e sostituzione delle alberature e della semina del manto erboso di viale Mazzini - ha commentato l’assessore all’Ambiente del Comune di Latina Dario Bellini -. Latina è una città con tanto verde, c’è ancora molto da fare, ma i frutti del lavoro fin qui svolto cominciano a essere visibili”.

alberi_via_volturno_latina_piantumazione_1-2

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In via Volturno 53 nuovi alberi: iniziata la messa a dimora delle piante

LatinaToday è in caricamento