rotate-mobile
Attualità Aprilia

Aprilia, guasto all'impianto di riscaldamento: chiusa la scuola dell’infanzia di via Selciatella

L’ordinanza firmata dal sindaco Terra. Il guasto a causa della rottura di una tubazione; già avviati i lavori di riparazione. Si torna in classe il 15 gennaio

Chiusa fino a giovedì 14 gennaio (incluso) la scuola dell’infanzia di via Selciatella ad Aprilia. La decisione assunta dal sindaco Antonio Terra che nelle scorse ore ha firmato un’apposita ordinanza con cui ha disposto la chiusura del plesso a causa di un guasto all’impianto di riscaldamento che non consente il normale funzionamento dell’impianto termico.

“Il guasto - spiega il Comune di Aprilia - è stato provocato dalla rottura di una tubazione, verificatosi questa mattina. Gli uffici competenti hanno già provveduto all’avvio dei lavori di riparazione, che però si protrarranno fino al 14 gennaio”.

“Vista anche la concomitanza con giornate particolarmente fredde, di concerto con la direzione della scuola – che fa capo all’Istituto Comprensivo Zona Leda – l’Amministrazione comunale ha ritenuto opportuno sospendere le attività didattiche, dal momento che l’assenza di riscaldamento non garantisce il comfort necessario al normale svolgimento delle lezioni”.

Le attività riprenderanno regolarmente a partire dalla giornata di venerdì 15 gennaio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aprilia, guasto all'impianto di riscaldamento: chiusa la scuola dell’infanzia di via Selciatella

LatinaToday è in caricamento