rotate-mobile
Martedì, 30 Novembre 2021
Attualità Aprilia

Aprilia: esami universitari in Comune. Al via le prenotazioni, regole e modalità

Da lunedì 8 febbraio sarà possibile richiedere – via mail – l’utilizzo degli spazi messi a disposizione dal Comune per gli studenti universitari che devono sostenere un esame

Postazione per esami universitari in Municipio ad Aprilia. Da lunedì 8 febbraio sarà possibile richiedere – via mail – l’utilizzo degli spazi messi a disposizione dal Comune per gli studenti universitari che devono sostenere un esame.

Lo stabilisce il breve disciplinare adottato con determina del dirigente del settore patrimonio e reso pubblico nella giornata di ieri. Il Comune di Aprilia, spiegano dall’Amministrazione, garantisce agli utilizzatori, oltre al locale idoneo allo svolgimento degli esami di profitto, anche una connessione internet gratuita e un computer provvisto di webcam, browser per la navigazione e software per meeting online (Skype e Microsoft Teams). Lo studente o la studentessa che intendano svolgere l’esame in Municipio, non potranno utilizzare propri dispositivi.

L’accesso e l’utilizzo dei locali per lo svolgimento degli esami sono consentiti dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 19:00, previa prenotazione.

Il disciplinare, che fa seguito ad una delibera di Giunta dello scorso 29 gennaio, stabilisce che agli spazi si accede – nel pieno rispetto delle norme anti-Covid19 – solo previa prenotazione, la cui richiesta dovrà essere inviata via mail all’indirizzo prenotazione.esami@comune.aprilia.lt.it entro due giorni lavorativi precedenti la data dell’esame da sostenere. Sempre via mail, il Comune confermerà o meno la richiesta e solo a quel punto la prenotazione potrà considerarsi perfezionata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aprilia: esami universitari in Comune. Al via le prenotazioni, regole e modalità

LatinaToday è in caricamento