Discesa della Befana in piazza del Popolo: riconoscimento del sindaco ai vigili del fuoco

Coletta ha consegnato una targa di ringraziamento alla comandante Modesto: “È stato un grande successo; per questo voglio esprimere, a nome della città, tutta la mia gratitudine”

Una targa di ringraziamento per i vigili del fuoco quale “segno di gratitudine per il lodevole e impegnativo lavoro svolto in occasione dell’evento per la Befana 2020, in piazza del Popolo”. Questa mattina il sindaco Damiano Coletta si è recato presso la sede centrale di Latina per consegnare il riconoscimento alla comandante provinciale dei vigili del fuoco Clara Modesto. 

“È stato un grande successo - ha detto il primo cittadino alla comandante Modesto e al personale, Saf (Speleo Alpino Fluviale) e non solo, protagonista della manifestazione - e per questo voglio esprimere, a nome della città, tutta la mia gratitudine. L’evento della Befana in Piazza del Popolo sta diventando una tradizione e vedervi all’opera è stato un vero e proprio spettacolo perché ho potuto constatare di persona la cura e l’attenzione che mettete nel vostro lavoro. Colgo infatti l’occasione anche per ringraziarvi per tutto ciò che fate quotidianamente al servizio della cittadinanza: i vigili del fuoco sono una garanzia di sicurezza, competenza e passione”.

targa_sindaco_vigili_fuoco_befana_1

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Soddisfatta anche la comandante provinciale Clara Modesto: “La discesa della Befana in piazza del Popolo ci consente di stare insieme ai cittadini in un momento ludico e allo stesso tempo è un vero e proprio addestramento per noi. Stiamo parlando di una discesa tecnica che viene effettuata da una squadra di esperti Saf e dunque è un’occasione per mettere alla prova tutte le procedure del caso in un contesto sereno e senza stress. Grazie al sindaco Coletta e a tutto il personale che ha partecipato all’organizzazione e alla realizzazione dell’evento”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus Latina: 237 contagi in provincia, 195 casi positivi in più nel Lazio in un giorno

  • Coronavirus, controlli della polizia: scoperta parrucchiera che lavorava in casa. Denunciata

  • Coronavirus Latina: nel Lazio 2.642 positivi, ma ci sono 24 guariti nelle ultime 24 ore

  • Coronavirus, Latina piange la morte del ginecologo Roberto Mileti. E' la tredicesima vittima in provincia

  • Terracina, 250 mascherine donate al Comune. Il biglietto: "Dal vostro concittadino Gabriele Orlandi"

  • Coronavirus: 12 casi in più in provincia, 13 i morti. Ma i guariti salgono a 21

Torna su
LatinaToday è in caricamento