rotate-mobile
Attualità

Otto cagnolini appena nati restano senza mamma: l’appello per aiutarli

“Anche loro moriranno se non troviamo una mamma balia o più mamme balie che li adottino”: l’Associazione Amici del Cane di Latina chiede aiuto per gli 8 cuccioli di 20 giorni

Arriva dall’Associazione Amici del Cane di Latina l’appello per poter aiutare 8 cagnolini appena nati rimasti senza mamma. 

L’Associazione cerca una "mamma balia" o qualcuno che possa prendersi cura degli 8 cuccioli che hanno bisogno di essere allattati.  

8 cuccioli di 20 giorni, la mamma è morta e anche loro moriranno se non troviamo una mamma balia o più mamme balie che li adottino - scrive l’Associazione sulla sua pagina Facebook -. Una cagnetta con gravidanza isterica, una ai quali possiamo aggiungerne qualcuno ai suoi; ovviamente ci occuperemo noi di tutte le spese di svezzamento e delle adozioni future. Anche qualche balia umana per allattarli a biberon se, nel frattempo, non troviamo una mamma adottiva pelosa!!! Anche in questo caso forniremmo noi il latte e i biberon. Vi prego fate girate tantissimo quanto potranno vivere senza aiuto?!!! Giulia 334.7740414 - Gabriella 339.2346055”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Otto cagnolini appena nati restano senza mamma: l’appello per aiutarli

LatinaToday è in caricamento