rotate-mobile
Attualità

Calcutta fa il bis: esce “Sorriso”, il nuovo singolo del cantautore di Latina

Solo una settimana fa l’uscita di “Due Punti”. Metroman il protagonista del video che accompagna il nuovo lavoro dell’artista pontino. E oggi parte anche il tour

Si intitola “Sorriso (Milano Dateo)” il nuovo singolo di Calcutta uscito alla mezzanotte di oggi, venerdì 7 giugno. Un brano che arriva ad una settimana esatta da “Due Punti”, la canzona che ha visto la luce invece lo scorso 31 maggio. 

Una scelta insolita quella del cantautore pontino, al secolo Edoardo D’Erme, che è stata favorevolmente apprezzata da tutti i suoi fan che hanno gradito l’uscita in pochi giorni dei due singoli arrivati ad un anno di distanza dall’ultimo disco “Evergreen” grazie al quale ha riempito i palazzetti di mezza Italia. 

Calcutta: tra sold out e premi un inizio d’anno di successi

L’annuncio era stato dato sui social con alcuni post che hanno anticipato l’uscita del nuovo brano, con l'etichetta Bomba Dischi, che potrebbe diventare, perché no, uno dei tormentoni di questa estate. Ad accompagnarlo un video in cui il protagonista è Metroman, l’artista idolo di Milano che si esibisce nelle metro. 

C’è da aspettarsi dunque che le due nuove canzoni entrino a far parte della scaletta dei concerti del tour estivo di Calcutta che prederà il via proprio questa sera con il live di Treviso e che farà tappa a Roma il 27 giugno prossimo. 

Calcutta conquista lo stadio Francioni

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcutta fa il bis: esce “Sorriso”, il nuovo singolo del cantautore di Latina

LatinaToday è in caricamento