rotate-mobile
Strade

Formula E a Roma, chiuso lo svincolo 26 "Pontina" del Raccordo Anulare

La variazione alla viabilità venerdì 8 aprile necessaria per consentire le operazioni di allestimento del circuito

Variazioni alla circolazione stradale in vista del  campionato di “Formula E” che si svolgerà sulle strade del quartiere Eur di Roma, con la chiusura nella mattinata di venerdì 8 aprile dell’uscita 26 "Pontina" del Raccordo Anulare

Le limitazioni temporanee al transito sulle rampe dello svincolo del Gra si rendono necessarie, come spiegano da Anas, per consentire le operazioni di allestimento del circuito.

Nel dettaglio, “come stabilito in coordinamento con le tutte le Autorità competenti”, si legge in una nota, lo svincolo sarà chiuso in uscita in direzione Roma Centro/Eur, in entrambe le carreggiate, dalle 6:30 alle 12 di venerdì 8 aprile. Saranno invece regolarmente utilizzabili le rampe in entrata e in uscita in direzione fuori Roma. In alternativa, sarà possibile utilizzare gli svincoli adiacenti: “Laurentina” (25) e “Via del Mare/Ostiense” (28)”.

In occasione della Formula E, per conoscere tutte le modifiche sulla viabilità comunale e sul trasporto pubblico è possibile accedere a questo link dell’Agenzia Roma Servizi per la mobilità https://romamobilita.it/it/media/abb-fia-formula-2022-rome-prix. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Formula E a Roma, chiuso lo svincolo 26 "Pontina" del Raccordo Anulare

LatinaToday è in caricamento