rotate-mobile
Attualità

Formula E, Roma si prepara: chiuso lo svincolo 26 "Pontina" del Raccordo Anulare

Traffico interdetto nella mattinata di venerdì 9 aprile

Variazioni alla circolazione stradale nella mattinata di venerdì 9 aprile con la chiusura dello svincolo “Pontina" (il numero 26) del Gra.

A darne comunicazione Anas: infatti, per consentire le operazioni di allestimento del circuito del campionato di “Formula E” che si svolgerà sulle strade del quartiere Eur di Roma, saranno necessarie limitazioni temporanee al transito sulle rampe dello svincolo “Pontina” del Grande Raccordo Anulare.

Nel dettaglio, “come stabilito in coordinamento con le tutte le Autorità competenti”, lo svincolo sarà chiuso in uscita in direzione Roma Centro/Eur per i veicoli provenienti da entrambe le carreggiate, dalle 6:30 alle 12:00 di venerdì 9 aprile. Saranno invece regolarmente utilizzabili le rampe in entrata e in uscita in direzione fuori Roma. In alternativa, sarà possibile utilizzare gli svincoli adiacenti: “Laurentina” (25) e “Via del Mare/Ostiense” (28).

In occasione della Formula E, per conoscere tutte le modifiche sulla viabilità comunale e sul trasporto pubblico è possibile accedere a questo link dell’Agenzia Roma Servizi per la mobilità https://romamobilita.it/it/media/abb-fia-formula-2021-rome-eprix  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Formula E, Roma si prepara: chiuso lo svincolo 26 "Pontina" del Raccordo Anulare

LatinaToday è in caricamento