rotate-mobile
L'annuncio / Cisterna di Latina

Bretella Cisterna-Valmontone, Assemblea pubblica per il progetto il 6 dicembre

L'obiettivo è sottoporre alla comunità il collegamento stradale e le relative opere connesse, in attesa dell’iter degli espropri dei terreni

Un'assemblea pubblica per la Cisterna- Valmontone. Il commissario straordinario per il collegamento stradale Antonio Mallamo e il sindaco di Cisterna Valentino Mantini hanno fissato una data per la presentazione del progetto della Bretella. Ad annunciarlo è stato il primo cittadino durante le comunicazioni di apertura del Consiglio comunale del 27 novembre scorso.

L’Aula consiliare di Cisterna ospiterà l’assemblea pubblica il giorno 6 dicembre alle 17, per sottoporre alla comunità il collegamento stradale Cisterna-Valmontone e le relative opere connesse, in attesa dell’iter degli espropri dei terreni.

"Come avevamo già preannunciato lo scorso 15 settembre – spiegano il sindaco di Cisterna Valentino Mantini e l’assessore ai lavori pubblici e urbanistica Andrea Santilli – abbiamo organizzato questo incontro aperto alla comunità, grazie alla collaborazione del Commissario straordinario Antonio Mallamo che non ha mai fatto mancare la sua disponibilità. La Bretella autostradale è un’opera strategica per la nostra comunità e per l’intero territorio della parte nord della Provincia pontina per mettere Cisterna al centro della logistica, data l’importante concentrazione del polo Industriale sul nostro territorio. Invitiamo la cittadinanza a prendere parte all’Assemblea, insieme con i consiglieri e l’amministrazione comunale".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bretella Cisterna-Valmontone, Assemblea pubblica per il progetto il 6 dicembre

LatinaToday è in caricamento