rotate-mobile
Attualità Aprilia

Coronavirus Aprilia, nuova sede per le vaccinazioni: verrà somministrato Pfizer

Il centro presso la clinica “Città di Aprilia”. il sindaco Terra: “Sono sicuro che l’impulso alla campagna vaccinale consentirà anche al nostro territorio di superare questa fase delicata”

Nuova sede per le vaccinazioni contro il coronavirus ad Aprilia: come annunciato nei giorni scorsi dalla Asl di Latina, è operativo il nuovo centro vaccinale presso la clinica “Città di Aprilia” dove vengono somministrati i sieri Pfizer-Biontech.

Nella mattinata di ieri c’è stato il sopralluogo del sindaco Antonio Terra presso il punto vaccinale, insieme al direttore del distretto Asl Lt 1 Belardino Rossi e il direttore sanitario della struttura Danilo Palermo, oltre all’assessora Luana Caporaso.

Il nuovo centro vaccinale si aggiunge a quello già operativo presso la Casa della Salute. “Salutiamo con soddisfazione la scelta delle autorità sanitarie di incrementare i centri vaccinali nella nostra Città – ha affermato il primo cittadino – sono sicuro che l’impulso alla campagna vaccinale consentirà anche al nostro territorio di superare questa fase delicata. Anche io, rientrando nelle nuove classi di età per le quali è possibile prenotare il vaccino, mi sottoporrò alla somministrazione nelle prossime settimane. Ringrazio la Asl e le strutture cittadine per l’impegno quotidiano che assicurano all’implementazione della campagna vaccinale”.

Il Comune di Aprilia ricorda che per poter accedere al vaccino occorre seguire il calendario definito dalla Regione Lazio. La prenotazione è possibile attraverso il sito www.salutelazio.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus Aprilia, nuova sede per le vaccinazioni: verrà somministrato Pfizer

LatinaToday è in caricamento