rotate-mobile
Venerdì, 28 Gennaio 2022
Attualità Fondi

A Fondi la benedizione del parroco al personale impegnato nella lotta al Coronavirus

Un momento particolarmente toccante alla presenza dei sanitari del San Giovanni di Dio e dei rappresentanti delle forze dell'ordine, dei Falchi di Pronto intervento e della Croce rossa

Nel giorno della domenica delle Palme, ieri 5 aprile, a Fondi un omaggio a tutto il personale sanitario dell'ospedale San Giovanni di Dio. Don Sandro, parroco di Santa Maria in Piazza, ha voluto recarsi al nosocomio cittadino e nel piazzale esterno in cui sono allestite le tende del triage ha dato la benedizione omaggiando tutto il personale sanitario rappresentato dal dottor Fabrizio Turchetta, dirigente medico del Dea di Fondi- Terracina, il vice sindaco di Fondi Beniamino Maschietto, i rappresentanti della polizia locale, della polizia di Stato, dei carabinieri, della guardia di finanza, i falchi di pronto intervento, la Croce Rossa. (Il video dei Falchi di Pronto Intervento).

Un omaggio dunque a quanti ogni giorno lottano con coraggio contro il Coronavirus, a cui è seguito l'inno d'italia e poi il momento emozionante dell'accensione simultanea di tutte le sirene per farsi sentire e dare coraggio a tutti.

Coronavirus Fondi: omaggio al personale sanitario

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Fondi la benedizione del parroco al personale impegnato nella lotta al Coronavirus

LatinaToday è in caricamento